13°C
venerdì 26 apr
  • Capodanno 2013 in piazza a Palermo, il programma

    “Palermo 2013”

    Anche a Palermo si festeggerà l’arrivo del 2013 in piazza a piazza Castelnuovo. La serata di San Silvestro, inserita nel programma di Palermo 2013 del Comune, sarà presentata da Pif e Teresa Mannino. I due artisti saranno accompagnati dal dj Mario Caminita (Radio Time) e da Le Malerbe.

    Dalle 22:30 sul palco montato in piazza si esibirà la Big rock band made in Palermo, una band composta da 14 strumentisti e sette voci che si alterneranno al microfono per declinare il tema della serata: la musica dance dagli anni Sessanta fino ai nostri giorni. La band è composta da Alessandro Mancuso per gli arrangiamenti, Giampaolo Terranova alla batteria, Pietro Zarcone al basso, Lino Costa e Al Di Rosa alle chitarre, Antonio Zarcone e Nicholas Vella alle tastiere, Orazio Maugeri, Giacomo Tantillo, Gaspare Palazzolo e Calogero Ottaviano ai fiati, Enrico Taormina alle percussioni, Dino Triassi all’armonica, Chiara Minaldi e Giorgia Meli come coriste. Le voci saranno quelle di Giuliana Di Liberto, Daria Biancardi, Alessandra Salerno, Jack Gioacchino Cottone, Cocò Gulotta, Vito De Canzio e Maurizio Giordano.

    Dopo il brindisi il cielo sarà illuminato dai fuochi pirotecnici e la serata proseguirà con la musica del dj producer Roberto Masi.

    Main sponsor della festa è la compagnia aerea Volotea, che a breve aprirà il suo terzo scalo europeo proprio a Palermo e vuole così rafforzare i suoi legami con la città.

    La temperatura all’aperto non dovrebbe scendere sotto ai 6 gradi.

    Live streaming della serata.

    Palermo
  • 7 commenti a “Capodanno 2013 in piazza a Palermo, il programma”

    1. Mi sembra un ottimo programma tenendo conto del periodo che stiamo vivendo! Grazie al sindaco Orlando ed al dott. Tranchina che sta gestendo tutti gli eventi di natale davvero in modo innovativo e positivo!

    2. Certo è un ottimo programma quello di fare lavorare gli amici che hanno fatto campagna elettorale al sindaco e che hanno già lavorato al Festino.
      Complimenti,un bel segnale per dimostrare di essere diversi da Cammarata…ma fatemi il piacere .

    3. ma quale sarebbe l’ottimo programma? la band di musicisti locali che fanno canzoni anni ’60?? Senza parole. La solita minestra riscaldata, il solito profilo basso, proprio come tutti i progettini natalizi finanziati, tra tomboloni, alberelli e presepi. Viva la cultura.

    4. ci vuole una faccia ben abbronzata per inneggiare cosi sfacciatamente Orlando ad ogni occasione.

    5. e non scordiamoci della novità davvero interessante del capodanno all’alba in spiaggia! una novità che apprezzeremo in molti!

    6. Che mega Puttanataaaa,orlando,non il mio sindaco

    7. Giovanni, quando sono al bar o al mercato e parlo con altre persone, tutti mi dicono che sono felici che adesso c’è il Sindaco Orlando a guidare la città; si tratta della maggioranza dei palermitani ovviamente, non può piacere a tutti purtroppo, ma nemmeno il Papa avrebbe il 100% dei consensi!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram