18°C
venerdì 29 mar
  • Via ai lavori di pavimentazione di piazza della Vittoria – Villa Bonanno

    Ieri sono iniziati i lavori di pavimentazione di piazza della Vittoria – Villa Bonanno. L’intervento di riqualificazione della piazza rientra tra quelli finanziati dall’Unione Europea con una somma totale di circa 8 milioni di euro per il restauro di tre piazze del centro storico di Palermo: piazza Bologni, piazza Marina e piazza della Vittoria appunto. L’appalto prevede il recupero complessivo di questi tre siti: dal restauro della pavimentazione al rifacimento dei marciapiedi, fino all’ammodernamento delle sottoreti e alla realizzazione di una nuova illuminazione. Entro un paio di mesi tutto il marciapiede dalla Cattedrale fino a Porta Nuova sarà rifatto. I lavori si chiuderanno entro la fine dell’anno.

    Palermo
  • 6 commenti a “Via ai lavori di pavimentazione di piazza della Vittoria – Villa Bonanno”

    1. ERA ORA

    2. Un ringraziamento speciale va all’ex Ass. al Centro Storico Prof. Arch. Maurizio Carta, che ha dato l’avvio proprio a questi lavori, che come lui stesso, rappresentano una luce splendente nella negativa e grigia precedente amministrazione comunale.

    3. Evviva! Miss Colorina, libera cittadina e non impegata al comune ma con una conoscenza dettagliata e approfondita dell’organigramma comunale (forse e’ il suo hobby girovagare per gli uffici) ci indica un altro eroe da applaudire! Suvvia, battiamo tutti insieme le mani e genuflettiamoci!

      Grazie, Colorina, per indicarci ogni giorno il radioso sol dell’avvenire..

    4. .. i lavori sono iniziati da più di un anno e procedono a rilento creando grave disagio alla circolazione stradale e pedonale di corso vittorio emanuele.

    5. VEramente gia’ da quasi due anni son cominciati ,e per fare un miserabile marciapiedi ci stanno mettendo ancora tempo.
      Quanti anni dovremo aspettare ancora ?

    6. Prego 😛

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram