19°C
giovedì 28 mar
  • Blitz della Polizia nei locali notturni palermitani: multe per 97 mila euro

    La sezione amministrativa della Polizia ha effettuato diversi controlli nei locali notturni palermitani anche a seguito di numerose segnalazioni ricevute dai cittadini e ha inflitto sanzioni per 97 mila euro.

    I locali sanzionati sono: Sonar (serata danzante abusiva), Caffè Antico (serata danzante abusiva; sequestro preventivo), Berlin Cafè (serata danzante abusiva), Gatto Nero (irregolarità in tema di utilizzo di buttafuori), Energy Club (serata danzante abusiva; sequestro preventivo), Mob (serata danzante abusiva), Jato Events (buttafuori abusivi in una serata danzante) e Club Black Hole (buttafuori abusivi).

    Nelle scorse settimane sono state controllate e sequestrate due discoteche abusive ai Candelai.

    In una villa a Tommaso Natale (sequestrata) venivano organizzate serate danzanti totalmente abusive con l’utilizzo di dj, barman ed addetti alla sicurezza privi delle prescritte autorizzazioni.

    Palermo
  • 4 commenti a “Blitz della Polizia nei locali notturni palermitani: multe per 97 mila euro”

    1. Questo tipo di illegalità, generalmente accettata e ritenuta innocua, la trovo odiosa e sono contenta che questi controlli puniscano chi la commette. La legalità paga sempre, viva i controlli della Polizia – sezione amministrativa!

    2. Peccato che questi controlli durino solo un giorno all’anno…
      Io sono convinto che a Palermo ogni sera potrebbero venir riscontrate delle irregolarità…ci sarebbe solo l’imbarazzo della scelta da dove iniziare…ma le autorità competenti chiudono purtroppo entrambi gli occhi…

    3. L’auspicio di noi cittadini onesti è proprio questo.

    4. Da sempre i buttafuori sono abusivi, da sempre i pr sono abusivi e non vengono pagati e messi in regola come un normale lavoro. Da sempre le discoteche sono irregolari e abusive!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram