17°C
martedì 19 mar
  • Aula del quartier generale dell’FBI dedicata a Giovanni Falcone

    Giovanni Falcone

    Un’aula del quartier generale dell’FBI a Washington è stata dedicata alla memoria del «grande amico» Giovanni Falcone ucciso dalla mafia 21 anni fa.

    L’FBI ha voluto commemorare il giudice la cui «inesorabile determinazione abbia ispirato milioni di persone con la speranza che la giustizia e il rispetto della legge possano prevalere un giorno contro la criminalità e il terrorismo».

    Palermo
  • 4 commenti a “Aula del quartier generale dell’FBI dedicata a Giovanni Falcone”

    1. Pronta la reazione indignata di Micciché:
      “E’ un errore, perché denigra l’immagine della nostra terra. Piuttosto l’avrei intitolata a figure positive, come Archimede”
      ih.. ih.. ih..

    2. Lo dico spesso <>. Al di fuori della Sicilia molti, in Italia, non sanno nemmeno chi sia e di sicuro, nei centri di addestramento delle Forze di Polizia italiane, non vi è nemmeno un effige che lo raffigura.
      L’Italia non è una nazione orgogliosa come quella americana.

    3. in italia comanda ancora chi ha fatto fuori Giovanni Falcone. fino a quando non si scoprirà e punirà chi davvero l’ha ucciso, questo paese sarà condannato.

    4. @Nuci,
      non disperare sulla ricerca verità: a breve Napolitano sarà sentito come testimone nel nuovo processo sulla strage di via D’Amelio

      LoL!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram