27°C
venerdì 29 mar
  • “ContemporaneaMente” 2013 allo Spazio Zero (Cantieri culturali Zisa)

    Da oggi a sabato 6 aprile dalle 18:00 ai Cantieri culturali alla Zisa riaprira lo Spazio Zero, uno dei più significativi fra i “capannoni” delle ex-officine Ducrot, con la manifestazione ContemporaneaMente 2013.

    “ContemporaneaMente” 2013

    La manifestazione è organizzata da Reverse Urban Culture in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Palermo e la Direzione dei Cantieri culturali.

    Le tre giornate affronteranno ognuna tematiche differenti, ma intrecciate tra loro nelle diverse forme di espressione artistica.

    Oggi sarà la giornata dei “diritti e delle diversità”, domani sarà dedicato alla esplorazione delle nuove “arti multimediali e visive”, mentre sabato 6 si chiuderà la manifestazione con un giornata sulle nuove “culture urbane”.

    La line up completa prevede la presenza di artisti quali i Sud Sound System, rappresentanti storici della riappropriazione dell’identità culturale e dell’emancipazione del “sud”; gli Addictive TV da Londra: familiari in tutti i musei d’arte contemporanea del mondo, da Tokio a New York, proporranno la loro nuova Audio Visual Session, all’interno di una giornata dedicata interamente ai nuovi linguaggi multimediali; e, nell’unica data al Sud Italia del loro tour Europeo, i big americani Psycho Realm, noti anche per le loro collaborazioni con band come i Cypress Hill.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram