17°C
martedì 19 mar
  • “City as a Service” ai Cantieri culturali alla Zisa

    Si svolgerà da oggi a sabato 10 ai Cantieri culturali alla Zisa (via P. Gili, 4) l’Urban Thinkers Campus City as a Service organizzato da PUSH, in qualità di membro associato World Urban Campaign e della relativa campagna I’m City Changer.

    “City as a Service”

    L’evento è promosso dalle Nazioni Unite con lo scopo di sensibilizzare i cittadini, creare consapevolezza sulle questioni urbane e preparare i contenuti che verranno presentati alla conferenza internazionale Habitat III che si svolgerà a Quito nel 2016.

    L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Palermo, sarà dunque un’opportunità per presentare servizi innovativi e pratiche efficaci che siano replicabili in contesti marginali simili.

    Partner nazionali ed internazionali supportano l’evento, mettendo a disposizione le loro competenze e la loro visione su tematiche legate al contributo della società civile, al ruolo delle imprese e della ricerca e all’impegno della pubblica amministrazione nella creazione di servizi che influenzano lo sviluppo urbano.

    Programma completo.

    Eventi, Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram