15°C
mercoledì 24 apr
  • Tram: la Sis non fermerà i lavori e non licenzierà

    Tram
    (foto da Mobilita Palermo)

    La Sis, impresa esecutrice dei lavori del tram a Palermo, ha diramato una nota in cui si legge. «L’Impresa […]si impegna ad effettuare ogni possibile sforzo possibile per evitare l’interruzione dell’appalto, limitando il più possibile gli effetti derivanti dall’esecuzione del licenziamento collettivo già attivato anche eventualmente sospendendone l’esecuzione».

    La Sis, che rivendica nella propria nota la «correttezza e buona fede del proprio operato», conferma quindi la «piena volontà di portare a termine l’appalto del Sistema Tram Palermo».

    Il sindaco Leoluca Orlando ha dichiarato: «Si tratta di una ottima notizia che da un lato sottolinea come l’Amministrazione comunale abbia fatto nell’ultimo anno tutto quanto di sua competenza e dall’altro conferma l’importanza della collaborazione e della sinergia fra tutte le Istituzioni, soprattutto Comune, Regione e Prefettura. […] Vista la complessità della situazione questo risultato poteva sembrare irraggiungibile un anno fa e solo grazie al meticoloso lavoro compiuto dall’Amministrazione, soprattutto dagli assessori Giuffrè, Lapiana e Abbonato, siamo riusciti ad ottenerlo».

    Palermo
  • Un commento a “Tram: la Sis non fermerà i lavori e non licenzierà”

    1. Questo dimostra la buona fede, e il lavoro straordinario che la giunta Orlando sta facendo. I fatti zittiscono tutti gli oppositori, però lo dico senza rancore, io capisco che i cittadini ancora vedono gli effetti negativi delle passate sindacature.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram