17°C
giovedì 28 mar
  • Lucia Riina, figlia di Totò, è pittrice online

    Lucia Riina, figlia di Totò, è pittrice online

    Lucia Riina, la figlia ultimogenita di Salvatore Riina e Antonina Bagarella, dipinge quadri e vende online sul suo sito.

    I quadri sono realizzati su tavolette in legno disegnate e dipinte a mano con colori acrilici e tinte vivaci.

    Il 5% del ricavato andrà devoluto a Save the Children.

    Palermo
  • 10 commenti a “Lucia Riina, figlia di Totò, è pittrice online”

    1. Leggo qui la notizia. L’ho letta sul giornale di Sicilia. Chissà su quante altre testate è presente l’informazione. Vogliamo farle ancora pubblicità gratuita a dispetto di tanti altri artisti che non hanno un cognome noto? E non venite a dirmi che chiamarsi Riina non ha i suoi vantaggi in questo specifico caso. Allora facciamo pure not
      izia sull’azienda di Angelo Provenzano!

    2. Cetty vai a mondello a prenderti il sole allora e non leggere nulla

    3. È un problema il fatto che abbia letto la notizia?
      A parte il fatto che ormai anche con uno smartphone di cacca come il mio posso collegarmi ad internet anche da Mondello… io contestavo il fatto che grazie a questi articoli le si sta facendo pubblicità gratuita a discapito di tanti artisti che non sanno come fare per sbarcare il lunario. Mi pareva fosse chiaro.

    4. HAI RAGIONE NN CAPISCO TUTTA QUESTA PUBBLICITAAAAAAA

    5. Lei sta lavorando onestamente,poi che le pitture possano piacere o meno lo vedrá lei con i fatti….Gli altri artisti che trovino la strada giusta e lo spero anche io da buon Siciliano!!! adesso smettiamola con questo finto perbenismo e finiamola di giudicare persone che nemmeno si conoscono …i media vogliono sempre far credere il contrario di tutto e quindi poi arrivano persone come te che contestano senza saper la veritá,le sofferenze…ti chiedi magari un secondo se questa ragazza sia davvero una gran brava ragazza,simpatica e solare?No perché come le pecore si segue la massa… la pubblicitá che si fanno i politici,le menzogne che dicono,la crisi che ci sta attanagliando queste sono le cose davvero da contestare perchè stanno portando ad un italia sempre piú povera e dove i nostri figli non avranno futuro…e tu che fai ? ti interessa contestare il nulla,il niente…una ragazza della quale non sai nulla e non conosci…Fino a quando gli Italiano come te non si concentreranno a ben altri tipi di lotta rimarremo un popolo di pecoroni e sempre piú povero!!!

    6. Non credo di fare parte del gregge, piuttosto una pecora nera!
      La Riina continui pure ad esprimere la sua arte com’è giusto che sia. Le sue opere sono anche carine..
      Quello che io contesto è che tanti altri artisti, più o meno bravi di lei, non hanno avuto e non possono avere il giusto risalto sulle testate giornalistiche/web perchè a chi interessa che l’artista “tano tanuzzo” dipinge pesci ed è pure bravino?
      Da siciliana sarei felice se questa ragazza, cosi come ha fatto Angelo Provenzano dichiarasse il suo odio per la violenza anche se comprendo che per lei suo padre e sua madre sono solo i suoi genitori.
      Spero questa volta di avere chiarito la mia posizione.

    7. Nella vita può capitare di essere attenzionati dai mass-media per motivi più diversi, questa volta è toccato a Lucia. Attenzione non lo ha chiesto di certo Lei di essere catapultata tra le notizie del giorno, Lei ha solo utilizzato il web per vendere dei lavori di sua creazione come tanti fanno solo che il suo nome ha colpito più degli altri perché tristemente famoso. A Lucia non dobbiamo né possiamo addebitarle le colpe dei suoi familiari, Lei ha diritto di vivere la sua vita, di lavorare e di vendere le sue creazioni. Brava

    8. attendo commenti di artisti che provano a vendere la propria arte ma che hanno un cognome o uno pseudonimo meno noto.
      Poi chiedo a tutti.. ok i giornalisti cercano la notizia e quindi pubblicano che Lucia è la figlia di quel Riina là.. ma sul suo sito secondo voi c’era davvero bisogno di scrivere le sue origini familiari? Addittura lo zio…
      Secondo me è stata un’ottima trovata.
      Parlane, anche male, purchè se ne parli.

    9. Veronica ti invito a non utilizzare così il maiuscolo (equivale a urlare). Grazie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram