16°C
lunedì 28 nov
  • Riunione operativa a Palazzo Galletti per fare il punto su Porta Nuova

    Porta Nuova

    Si svolgerà stamattina a Palazzo Galletti una riunione operativa con la Regione Militare, la Soprintendenza, la Polizia municipale e i responsabili dell’Ufficio traffico per affrontare la situazione determinata dalla chiusura al transito pedonale e veicolare di Porta Nuova e i conseguenti disagi per i cittadini.

    Palermo
  • 3 commenti a “Riunione operativa a Palazzo Galletti per fare il punto su Porta Nuova”

    1. Spero sia programmato a breve un più ampio intervento di restauro dell’intera porta, e non solo il consolidamento delle parti pericolanti.
      Purtroppo è da risolvere anche la complicata questione del passaggio delle auto, ogni volta vedo i turisti che con timore devono passare con le auto accanto e non è una bella cosa.

    2. Certo il “sindaoo che lo sa fare” come è buona abitutidine della nostra classe politica non si muove se prima non succede il danno, il crollo. Poteva fare male a qualcuno…

      Un crollo simbolo della decadenza di una città….

    3. Infatti l’amministrazione comunale si è mossa mesi fa chiedendo l’intervento immediato agli enti proprietari del bene, e adesso, non potendo più aspettare si è disposta la chiusura del passaggio proprio per non portare danno a cittadini e turisti.
      La decadenza di questa città sta nei suoi cittadini che purtroppo non riescono a vedere il male nelle opere di bene verso i propri cittadini.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram