12°C
sabato 20 apr
  • Cani bagnini a Mondello a luglio e ad agosto

    Cani bagnini a Mondello a luglio e ad agosto

    Partirà questo weekend il servizio di salvataggio con i cani a Mondello. Si tratta della prima spiaggia siciliana a dotarsi di unità cinofile per la sicurezza in mare.

    Gli otto cani bagnini si alterneranno per tutti i weekend di luglio e di agosto.

    Palermo
  • 38 commenti a “Cani bagnini a Mondello a luglio e ad agosto”

    1. mmm un modo in più per fare abbordare i bagnini!!! 😛

    2. Domani, dalle 10 in poi, tutti in spiaggia a salutare i Bauwatch!

    3. Basta, pieta’! Adesso dobbiamo pure leggere le esternazioni di mrs. Colorina allupata. Ahuuuuu.

    4. ahah bellissima battuta Giuseppe!!!
      Ma che allupata, è risaputo che i bagnini hanno quel fascino grazie ai loro corpi scolpiti e abbronzati…se non fossi una abile sirenetta in acqua farei finta di affogare per rubare un loro bacio eheh

    5. Senta, abile sirenetta mrs. Colorina: lei ha ormai disseminato il web con allusioni piu’ o meno esplicite..quindi, lei e’ veramente allupata: si informi.

    6. Si informi pure su quanto è… (auto-censura)… ma come minc;hia ce l’ha il cervello per scrivere scemenze tutto il giorno, pur di scrivere.

    7. Gigi ti adoro! Attaccare senza scrupoli una persona e allo stesso tempo darle del lei non è da tutti! Questa è classe…ahhh gli uomini di una volta!

    8. Io bagnini dai fisici scolpiti a mondello ne ho visi veramente pochi…panze tante, ma muscoli veramente pochi…ad ogni modo l’idea dei bellissimi bagnini a quattro zampe mi sembra davvero eccezionale. li ho visti spesso all’opera queste meravigliose creature e sono fantastici.

    9. Mettendo da parte gli ormoni femminili, che hanno lo svegliarino grazie a queste belle giornate estive, i veri protagonisti quest’anno a Mondello saranno proprio lori, questi cuccioloni che di sicuro faranno al meglio il loro lavoro.

    10. Sto immaginando gli ormoni femminili di mrs. Colorina che si svegliano tutti insieme, saltano giu’ dai loro letti, e esclamano all’unisono: “OK baby, inizia il divertimento!”.
      Al confronto, l’armata di Gengis Khan era una comitiva di boy scouts. Si salvi chi puo’.

    11. L’amministrazione Ollando sta dimostrando ancora una volta come le cose in questa città stiano migliorando abbiamo tutto in regola il cittadino è soddispatto del sinnaco e di tutto il suo entourage .Tutto pulito tutto assistemato anche se non è facile perché chi c’era prima ha lasciato la città tutta mala cumminata.
      Ma ci stiamo ripigliando si vede !!! Basta guardare le strade i giardini i servizi !!! Tutto bellissimo !!! Grazie sinnaco , grazie di tutto e dacci anche quest’anno un bellissimo fistino di Santa rusulia ma spinnemuccilli i picciuli che navemu assai .
      Che poi sig sinnaco ci volevo dire perché accanto alla santuzza un ci mittissi pure qualche operaio della Gesip abbrazzatu e felice ca piglia piccioli senza fare niente .
      Ca poi lei signor sinnaco Ollando lavissiru a fare papa fici u miracolo della gesip ed i gesippari Hanno la sua fotografia con la sua chioma lucente sul comodino e ci rendono omaggio tutte le mattine quannu ci arrivano accreditati i picciuli per u travagghiu che un sanno manco nzoccu è .
      Baciamo le mani signor sinnaco ( e puru i pieri) .

    12. no vabbè Colorino sei un mito! Ho apprezzato molto il tuo commento molto ironico e pungente!

    13. Mi scusi, sig. Colorino, ma lei e’ per caso fratello della qui presente celebre ed allupata mrs. Colorina? Se e’ cosi’..che bello assistere a ricongiungimenti familiari! Ma mi dica, lei che la conosce bene: perche’ sua sorella e’ cosi’? Trauma in eta’ infantile? Capricci di un’abile sirenetta? O cos’altro? Ci illumini.

    14. Cani bagnini? Il palermitano se le inventa tutte pur di non lavorare.

    15. Che c’entra il post di sopra con i cani bagnini? Zero, è che gli brucia e pure tanto.

    16. Siamo famosi! Pure i giornali nazionali hanno mostrato foto dei novelli bagnini.
      Certo che tra cani bagnanti (a due e a quattro zampe) e cani bagnini, Mondello si avvia a divenire il primo canile balneare d’Italia. Bau bau.

    17. David, il fatto che indichi Mondello come il primo canile balneare d’Italia (esasperando i termini, perché io avrei detto il primo arenile aperto anche ai nostri amici a 4 zampe) sicuramente può solamente essere un vanto per tutti noi cittadini. Ricordo a tal proposito anche le battaglie a favore degli animali e dei loro padroni della ex ministra Micaela Vittoria Brambilla, rinomata amante e protettrice degli animali.

    18. Ahiahiahiahi, mrs. Colorina, lei mi delude! Mai sentito parlare di iperbole letteraria? Coraggio, apra quel libro di grammatica che e’ li’ nella sua libreria, nascosto da un paio di centimetri abbondanti di polvere, e ripassi. E ricordi: non e’ mai troppo tardi. Forse.

    19. Il fatto è che a Gigi brucia troppo….

    20. Mr David, lo farei volentierei ma oggi mi divido tra mare e concerto a piazza San Domenico organizzato dal Comune di Palermo in occassione del Festino di S. Rosalia, e finalmente potrò ammirare dal vivo il bellissimo progetto effimero realizzato in questa piazza con un giardino mediterraneo. Questa è la prova che la città con il Sindaco Orlando può e deve sognare, ma soprattutto ha l’occasione di realizzare grandi cose.

    21. Ecco la gioventu’ (?) bruciata palermitana: sempre in giro a bighellonare, dividendosi tra il canile balneare e il piu’ sdolcinato spot per il prode paladino dalla chioma lucente e, date le temperature, dalle ascelle ben irrigate di maschio sudore. Che gusti che ha, mrs. Colorina: amante dell’orrido, direi.

    22. Mi scuso se ogni tanto mi intrometto nel dialogo, dove sembra che l’utente David provi una speciale attrazione per l’utente orlandiana, che chissà cosa nascerà…

      Ma, Leoluca Orlando Cascio, accanito coniatore di slogans per allocchi, per l’ennesima volta prende per il cu.lo i paleimmitani e chi viene a vantare, per incoscienza o per complicità? L’utente neuroni-esauriti.
      Cioè, tutto il verde cittadino e periferico è un immondezzaio, tra l’altro è giallo e non piu’ verde, la Favorita è un cesso, la “passeggiata” sul lungomare di Mondello è una trazzera in terra battuta polverosa e sudicia e piena di buche pericolose che ogni volta si torna a casa con le scarpe e i pantaloni sudici. Leoluca si prende gioco dei paleimmitani, mette un po’ di verde finto su una piazza e ci sono i minc.hiedimare che ci abboccano con la città devastata?
      FERMATELAAAAA CHIUDETELAAAA è un’offesa all’intelligenza umana.
      P.S. i miei cani si offendono per il luogo comune “amici a quattro zampe”; per la loro concezione l’uomo è (talvolta) l’amico a due zampe; lo capisco quando guardano gli esseri umani con una certa compassione.

    23. Attrazione io per mrs. Colorina? Certo, ho sempre amato osservare da vicino le donne come lei: il nemico va prima conosciuto, per poi combatterlo e sconfiggerlo. Saggezza siculo-cinese.

    24. David, gioventù va benissimo visto lo splendore dei miei 29 anni.
      Invece io ti trovo intellettualmente stimolante, come tutti quelli pungenti e ironici, basta che siano gentili e sempre educati.
      Il bello dei blog è l’interazione con chi non la pensa come te, sarebbe monotono avere tutti le stesse idee.

    25. Intellettualmente stimolante..bene, sono una lattina di Red Bull e non lo sapevo. Grazie, mrs. Colorina, per aiutarmi a scoprire me stesso.

    26. Idee? Quali idee?
      You must be joking !
      Deliri (i suoi), nel migliore dei casi !

    27. David David…non fare allusioni con lattine e oggetti cilindrici di varia natura!
      Cari amici telematici: vi scrivo da una bellissima e pedonale piazza San Domenico. La Palermo che vogliamo. Il Festino 2013, ma verso Palermo 2019.

    28. Giuro, non ci avevo pensato! Ma allora e’ proprio lei, mrs. Colorina, che ha sempre cetrioli e affini in testa. Poveri maschi presenti nella piazza.
      E una curiosita’: nell’espressione “la Palermo che vogliamo”, il soggetto chi e’? Lei, lei stessa e la sua immagine riflessa allo specchio? Che ego.

    29. eheh mi piace sdrammatizzare, ho la battuta facile stile il Cavaliere 🙂

    30. a me i cani non piacciono, non ne ho mai avuti (forse sarà per questo), ma amen, non piacciono, e mi farebbe parecchio schifo essere salvato da un cane peloso.

    31. Massimo io credo che se ti trovassi in una situazione di pericolo non guardesti mica ti chi sta salvando….che fai? anneghi, vedi che un MERAVIGLIOSO cane ti sta salvando e dici “no che shifo…preferisco annegare”??? Ma dai!!!

    32. Oggi ho letto uno dei commenti più cretini che si siano mai visti in questo blog.

    33. Vi invito a rimanere in tema e vi ricordo che questa non è una chat. Grazie.

    34. e tu fai schifo ai cani e pure agli uomini, e sicuramente, specialmente la mattina quando ti alzi dal letto, fai piu’ puzza dei cani, non parliamo di quando entri nel cesso

    35. Mi sa che questo e’ allergico al pelo.
      Però u pilu e’ pilu!
      E non sai cosa ti perdi…

    36. non capisco perchè devo essere offeso per una mia opinione …. adesso mi darete dello stupido ?

    37. e’ un’opinione inutile ed espressa in malo modo.
      Da sempre e’ noto che certe razze canine sono adatte a salvataggi,a terra ed in mare.
      Invece di esprimere un elogio ad un animale generoso,che in occasione di determinati salvataggi ci ha rimesso anche la vita,come raccontano tante cronache ,
      parlare di schifo
      e ‘ una provocazione sciocca nei confronti di tanti lettori amici degli animali.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram