20°C
giovedì 28 mar
  • Cinque cuccioli di cane sepolti vivi in viale dei Picciotti

    Cinque cuccioli di cane sepolti vivi in viale dei Picciotti

    I Vigili del fuoco sono intervenuti in viale dei Picciotti per dissotterrare cinque cuccioli di cane che venivano accuditi da alcuni volontari e che da due giorni mancavano all’appello.

    Due sono stati estratti vivi e tre morti. I pompieri sono stati chiamati dai cittadini che avevano sentito guaire da un cumulo di terra e arbusti.

    Palermo
  • 10 commenti a “Cinque cuccioli di cane sepolti vivi in viale dei Picciotti”

    1. Farei provare a questa gente lo stesso “brivido”di trovarsi sotto un cumulo di terra e non poter fare nulla…come si può essere tanto crudele?

    2. rabbrividisco al pensiero di come gli uomini possano essere crudeli fino a questo punto…

    3. Molto dipende da come gli animali vengono visti. Per alcuni individui non sono altro che oggetti che si muovono, e come oggetti vengono trattati. Certamente, in generale, son trattati meglio di qualche decennio fa, ma esistono ancora delle sacche di ignoranza e stupidita’ con conseguente crudelta’ gratuita che fanno molti danni.

    4. vergogna…..non sono essere umani…………….ma neanche animali,xchè si offenderebbero gli animali stessi.dà un pò di tempo anche a palermo si verificano maltrattamenti agli animali…..poveri cuccioli,speriamo che i due salvati trovino una famiglia che gli voglia bene……compensando in amore tutto il male che hanno subito.

    5. un atto gravissimo, ma se gentaglia senza scrupoli fa del male anche ad altri essere umani purtroppo non mi stupisce che fanno cose simili o peggiori anche agli animali. Ok la gente del posto ha chiamato per fare la segnalazione, ma nessuno ha visto mentre scavavano la buca, ci mettevano i cani, la ricoprivano??? Il vero schifo è quello che ci sta dietro questo triste evento.

    6. Non provo alcun rancore per questi poveri uomini……il loro cuore e’ sepolto vivo, poveri loro e i loro figli e i loro nipoti, costretti a vivere con tali rifiuti dell’umanità.
      Amare le bestie non e’ un obbligo , rispettarle SI.

    7. a proposito, forse un poco off topic

      mi è sempre sembrato abbastanza losco il tipo che sotto i portici di via Libertà sta sempre con cuccioli urlando “aiutateci ad aiutarli”. Ovviamente non ho nessun elemento per affermarlo ma mi da tanto l’impressione di uno di quelli che usa i cuccioli per farsi dare soldi in nome di fantomatiche associazioni. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Uno di questi giorni mi piacerebbe fare presente la situazione a qualche vigile

    8. sto tizio puzza di losco anche a me…

    9. errata corrige: sono i portici di via Ruggero Settimo ovviamente

    10. Quoto Manuela!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram