19°C
sabato 20 apr
  • Online piano di raccolta e cestini della Rap; attivo un numero SMS

    La Rap ha diffuso il piano previsto fino alla fine di agosto per la raccolta dei rifiuti (zone servite da cassonetti, non porta a porta) e per lo svuotamento dei cestini. Nei prossimi giorni sarà diffuso il piano specifico per il porta a porta e per lo spazzamento manuale.

    Itinerari di raccolta.

    Svuotamento cestini.

    È attivo il numero SMS 324 0558539 per inoltrare segnalazioni e segnalare disservizi (il numero è abilitato esclusivamente alla ricezione di SMS e non può ricevere né MMS né telefonate).

    Palermo
  • 9 commenti a “Online piano di raccolta e cestini della Rap; attivo un numero SMS”

    1. Chissa’ se accettano SMS coloriti, del tipo “Pezz’i fango, quando venite a ripulire la via XY?”. Oppure “Mi sta venendo l’intossico cu ‘stu fetu i munnizza”. Eh, la tecnologia.

    2. Ma andate a fare in c …..
      ve lo dico di cuore , al pensiero di dover rientrare a Palermo mi viene il voltastomaco .

    3. Ho ancora la SIM italiana da qualche parte, magari la metto in un cellulare vecchio e inizio a mandargli qualche messaggino carino! Per il resto concordo con Luca e aggiungo che non ti rendi conto di quanto sia lurida e puzzolente palermo finche’ non vivi da qualche altra parte.

    4. Bene, statevene all’estero allora. I peggiori cittadini sono quelli che si lamentano anche quando si attuano dei servizi utili ai cittadini. E’ chiaro che non posso non essere d’accordo con voi per quanto riguarda il tema dell’igiene urbana, ma criticare anche questo nuovo strumento utile e importante lo trovo sbagliato e pretestuoso.

    5. Invece io mi stupisco sull’assenza ancora di anche una sola parola sulla raccolta differenziata 🙁 non dico chissà quali nuovi progetti, ma che ne so…mi basterebbe sapere anche che si prende a cuore questo tema, pubblicando (e garantendo ovviamente) la collocazione di un numero idoneo e lo svuotamento delle campane.

    6. Ma quale raccolta differenziata !?!?!!
      Ma di cosa stiamo parlando colorina ???
      Mi accontenterei che si raccolga la munizza
      altro che differenziata .
      Io purtroppo non vivo all’estero perché il mio lavoro lo svolgo a Palermo , tengo a precisare che non lavoro nel pubblico quindi non sono uno dei tanti mantenuti a carico dello stato tu ne sai qualcosa colorina ?
      Ma raccolgo il tuo invito sig.ra Colorina

    7. Raccolgo il suo invito dicendole che sto facendo di tutto per andarmene da Palermo , vendendo casa , chiudendo l’attività professionale che svolgo e trasferendomi insieme al mio nucleo familiare all’estero.
      Siamo io mia moglie e i miei figli delle persone troppo civili e per bene per vivere in questo luridume. Lascio a voi uomini di buona volontà il compito di far risorgere la splendida Palermo .
      Ps io altri 2 o 3 mila impiegati li assumerei se fossi al posto del sindaco magari si riuscirebbe ad entrare nel guinnes dei primati come città con più impegati ( inutili ) pubblici al mondo .
      Torno al momento alla triste realtà e mi chiedo cosa troverò a fine agosto al mio ritorno a Palermo ?? Munnizza , scravagghi, fetore , strade distrutte , cantieri abbandonati ovunque , strisce blu anche in autostrada , parcheggiatori abusivi anche nei residence privati , lavoratori rap rep rip gesip ecc ecc seduti a giocare a carte invece di lavorare , degrado nel centro stirico , palazzine fatiscenti ovunque , cos’altro ancora ?? Qualche new entry che dovrò sopportare insieme ai miei familiari …

    8. Ditemelo prima così mi preparo psicologicamente …

    9. Palermo, pure il nome ora mi infastidisce, la città più ripugnante d’Europa, sudicia, maleducata, incivile. Schifo.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram