18°C
sabato 20 apr
  • “XX Increpaciòn Danza” apre la 46^ stagione del Teatro Libero

    Da oggi a domenica alle 21:15 andrà in scena al Teatro Libero (salita Partanna, 4) XX Increpaciòn Danza, creazione della compagnia Increpaciòn Danza di Barcelona, diretta da Ramón Baeza e Montse Sánchez che inaugurerà la 46^ stagione internazionale di Teatro, Danza e Circo Contemporaneo del Teatro Libero Incontroazione, stabile d’innovazione della Sicilia.

    La coreografia vedrà impegnate Vanesa Domínguez, Ruth García, Marisa Güimil, Cristina Casanova, Montse Selma. Le musiche selezionate da Ramòn Baeza sono di Antonio Gutiérrez (Guti), Antonio Saez, Feliu Gasull, Enrique Granados, Isaac Albéniz, Camaróni.

    Lo spettacolo è un regalo in occasione del compimento dei vent’anni della prestigiosa compagnia catalana, una sorta di alzata di calici in segno di brindisi al percorso creativo di Increpaciòn; I cromosomi delle danzatrici sono XX, proprio come gli anni della compagnia, da qui il titilo dello spettacolo, una coproduzione Grec 2013 Festival de Barcelona, Increpación Danza e Tanzhaus NRW di Düsseldorf.

    Info e prenotazioni allo 091 6174040. Biglietti: intero 16 euro, ridotto under 25 11 euro.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram