24°C
venerdì 20 mag
  • “Sunday Sale” da Von Holden Studio

    Di domenica si sa, comprare un’opera d’arte è come bere una tazza di the davanti ad un camino; ma spesso a Palermo non c’è né il freddo né il camino. Ma se l’arte è in saldo il must finisce che fa perfettamente pendant con il fantasma di questa crisi che ammazza i camini. Allora ecco che Sunday Sale tenta di rianimare il sistema economico dell’arte palermitana attraverso un evento domenicale dedicato a collezionisti, appassionati o più semplicemente curiosi.

    “Sunday Sale”

    Giunto al secondo appuntamento ed ospitato e promosso da Von Holden Studio, l’appuntamento è dalle ore 10:00 alle 20:30 di oggi. All’interno del Von Holden Studio (via Fastuca, 2) sarà possibile acquistare libri e volumi rari e fuori catalogo direttamente dalla selezione del nostro bookshop ed una selezione di prodotti in edizione limitata serigrafati a mano.

    Saranno in vendita opere di: Giuseppe Adamo, Alessandro Bazan, Helmut Berta, Marco Cassarà, Francesco Paolo Catalano, Giuseppe Costa, Francesco De Grandi, Valentina Glorioso, Rori Palazzo, Massimo Ricciardo, Diego Ruggero, Francesco Surdi, Laboratorio Saccardi, Fabio Sgroi, Vito Stassi, Francesco Tagliavia, Sergio Zavattieri.


    SUNDAY SALE / Domenica 15 Dicembre 2013 da Von Holden Studio su vimeo.

    Ospiti
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram