22°C
venerdì 29 mar
  • Inaugurati i campi Play-It al Tennis Club Palermo 2

    Il Tennis Club Palermo 2 ha inaugurato i campi da gioco Play-It già presenti a San Pietroburgo, Bangkok, Stoccolma, Tokyo e al Centro tecnico di Tirrenia della Federazione.

    I due campi, con lo standard dei tornei internazionali sono in Play-Flex composto da strati sovrapposti di materiali compatibili e complementari, che garantiscono omogeneità, capacità di ammortizzare l’impatto col terreno (grazie alla tecnologia Cushion) e resistenza, sia agli agenti atmosferici sia all’usura. I materiali usati esaltano il rimbalzo della palla e riducono il rischio di traumi alla schiena e alle articolazioni. Il rimbalzo e la velocità di palla restano costanti indipendentemente dalla temperatura esterna e si ha l’impermeabilità. La pioggia va via subito grazie ai materiali di cui è composto il terreno e alla giusta pendenza del campo.

    All’inaugurazione era presente anche il presidente del Senato Pietro Grasso, storico socio del club, nella foto con Augusto Rizzo, presidente del Tc2, e Roberto Rizzo, dirigente del club.

    Inaugurati i campi Play-It al Tennis Club Palermo 2

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram