16°C
giovedì 18 apr
  • Triangolare di calcio per la legalità al Tennis Club Palermo 2

    Stamattina dalle 10:00 si svolgerà al Tennis Club Palermo 2 (via San Lorenzo ai Colli, 13/a) un triangolare di calcio che vedrà coinvolte le squadre dell’Associazione Nazionale Magistrati, delle Forze dell’ordine e della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura.

    Saranno presenti, fra gli altri, il prefetto Giancarlo Trevisone, il questore Alessandro Marangoni, il comandante provinciale dei Carabinieri, Teo Luzi, il senatore Carlo Vizzini, l’assessore provinciale al Bilancio Carola Vincenzi e il consigliere comunale Maurizio Miceli.

    Nell’ambito dell’evento vari artisti siciliani (fra cui Claudio Pezzillo, Francesco La China e Antonino Sancarlo) realizzeranno alcune opere pittoriche che avranno come fil rouge la lotta alla criminalità, che verranno regalate alla città di Palermo.

    Il triangolare è organizzato dall’Asrop Vigor et Prudentia (associazione sportiva ricreativa Operatori Polizia), da “Cias La Guilla” (Centro interculturale artistico sperimantale) con la partecipazione di Anm, Camera di commercio, Forze dell’ordine, Cidec, Lions Palermo 2 e Tennis Club Palermo 2.

    Triangolare di calcio per la legalità al Tennis Club Palermo 2

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram