Tariffe scontate per il parcheggio al Tribunale
La ditta Apcoa ha iniziato a praticare tariffe scontate per l’uso del parcheggio di piazza Vittorio Emanuele.
Fino al 15 settembre si potrà sostare all’interno del parcheggio sotto il Tribunale al costo di 1 euro per ora fino ad un massimo di 2 euro dalle 16:00 alle 20:00; si applicherà la tariffa forfettaria di solo 1 euro per tutti quelli che sosteranno dalle 20:00 alle 7:00 del giorno successivo.
La Polizia municipale formerà gli ausiliari del traffico che, per conto di Apcoa, potranno garantire un servizio di emissione di sanzioni amministrative al fine di evitare una cattiva gestione delle strisce blu la cui sosta, in alcuni casi, è gestita dai parcheggiatori abusivi.
“..La Polizia municipale formerà gli ausiliari del traffico che potranno garantire un servizio di emissione di sanzioni amministrative al fine di evitare una cattiva gestione delle strisce blu la cui sosta, in alcuni casi, è gestita dai parcheggiatori abusivi..”
In altre parole, armiamoci e partite.
Una mano tesa da parte di un’azienda di certo non amata dai palermitani. Spero che il rrisultato di queste tariffe estremamente convenienti sia il tutto esaurito ogni sera, almemo nel weekend.