14°C
giovedì 25 apr
  • Rosalio su Wired.it, Corriere.it, Business Insider…

    Rosalio è stato citato ieri per un post da diversi siti italiani e stranieri negli articoli sul meeting The Camp organizzato da Google nei giorni scorsi in Sicilia.

    “The Camp” di Google in Sicilia, foto dei jet dei partecipanti a Palermo

    Tony Siino ne aveva scritto su Wired ed è stato poi ripreso dal Corriere della Sera (che ha pubblicato le nostre foto) e da Business Insider negli Stati Uniti.

    AGGIORNAMENTO:
    Andrea Spinelli ne parla su Blogo.

    Palermo, Rosalio, Sicilia
  • Un commento a “Rosalio su Wired.it, Corriere.it, Business Insider…”

    1. Io sarei la persona meno indicata… perché mi “aggaddo” ogni tanto, in privato, col duo Siino/Rosalio, per la “moderazione”, nonostante l’amicizia nella vita reale, che non è in discussione.
      Secondo me le citazioni dei giornali indicati non sono complete, forse avrebbero dovuto specificare che l’articolo Siino l’ha scritto su Wired che fa parte di un gruppo editoriale importante (complimenti !), e forse avrebbero dovuto specificare che Siino è anche il proprietario del blog Rosalio, si limitano, invece, a scrivere, il primo web strategy, il secondo blogger.
      Noto anche che nelle classifiche, a fianco, diversi post meno interessanti vantano più letture e commenti… qui è il vuoto, a parte alcuni “mi piace” sopra… ma lo sappiamo, nessuno è profeta in patria… a me fa piacere, questo successo di Siino, gli auguro che sia duraturo e lo soddisfi sia moralmente che economicamente. Solo i frustrati non sanno provare piacere ANCHE per le belle “opere” degli altri.
      N.B. Siino, tanto al prossimo post rimosso, se sono in seguito d’accordo, ok, ma se non sarò d’accordo lo saprai (in privato) tramite … 😀

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram