17°C
giovedì 28 mar
  • Inaugurazione dell’expo-lab di Liber e mostra “Liber Ludum”

    Verrà inaugurato alle 19:00 l’expo-lab di Liber (via Grande Lattarini, 14), uno spazio un po’ fuori dal tempo nato dall’esperienza di due ragazze palermitane che hanno deciso di fare del loro sapere un mestiere. L’antica tradizione della legatoria artigianale si coniuga con l’estro e le infinite possibilità del riciclo creativo: carta, stoffe, pelli e la maestria delle mani.

    Inaugurazione dell'expo-lab di Liber e mostra “Liber Ludum”

    Sarà inaugurata la prima mostra dal titolo Liber Ludum – liberi di giocare, una collettiva che riunisce dieci artisti provenienti da esperienze diverse, diversi per tecnica, stile e generazione spaziando tra pittura, scultura, fotografia e grafica.

    Il gioco è il “luogo” in cui il bambino esprime le proprie fantasie, i propri desideri, ma anche le proprie esperienze reali in maniera simbolica. Un luogo privilegiato che genera piacere e soddisfazione. Il tema della mostra è stato scelto proprio per l’interesse di dedicare questo spazio oltre che alle mostre temporanee, personali e collettive, ed agli incontri culturali e sociali, ai laboratori didattici e a giornate di letture per i più piccoli.

    Eventi, Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram