“Palermo for Children”
Dalle 17:30 si svolgerà nelle scuderie di Palazzo Alliata di Villafranca (piazza Bologni, 20) la prima edizione di Palermo for Children, evento di raccolta fondi che vede insieme per la prima volta i principali giardini per l’infanzia migrante di Palermo.
I principali quattro asili di Palermo che danno sostegno alle famiglie migranti si sono messi insieme con lo scopo di raccogliere fondi e far conoscere le proprie attività. L’associazione Santa Chiara, il Giardino di Madre Teresa, Ubuntu e La Casa di tutte le genti mettono insieme le loro forze offrendo alla città una giornata speciale con spettacoli per bambini, una sfilata di moda con i colori del mondo, un mercatino natalizio, una cena multietnica e la musica dei Jazz for Fun e i ritmi africani di Doudou Diouf.
La serata è stata realizzata con la collaborazione del Festival Energie Alter-native ed il sostegno di tante aziende ed esercizi commerciali che hanno messo a disposizione cibo, servizi e denaro per organizzare la manifestazione.
Una parte del biglietto di ingresso al palazzo sarà devoluta in favore di Palermo for Children.
Per ritirare gli inviti è possibile recarsi presso il Giardino di Madre Teresa inp.zza dell’Origlione n° 17 (Ballarò).
Ultimi commenti (172.547)