20°C
venerdì 29 mar
  • “Star Wars Day” anche a Palermo

    Si celebra oggi lo Star Wars Day in dieci città italiane tra cui anche Palermo.

    “Star Wars Day”

    Una delle dieci vetture, trasformate grazie alla tecnica del wrapping in Stormtrooper, R2D2 o BB8 raggiungerà anche Palermo dove verranno allestiti checkpoint dedicati in cui si potrà “scegliere il lato della Forza”, scattare foto, parteggiare per il Primo Ordine o per la Resistenza impugnando la lightsaber del colore corrispondente, rosso o blu. Il team inviterà poi a postare le foto sui social usando due hashtag specifici: #darkside #lightside e in base al lato della Forza prescelto ogni fan riceverà una t-shirt e gadget tra cui, fino a esaurimento scorte, LEGO First Order General Star Wars.

    I checkpoint di Palermo saranno a piazza Marina dalle 13:00 alle 14:00, corso Vittorio Emanuele dalle 15:00 alle 16:00 e via Libertà dalle 18:00 alle 19:00.

    Lo Star Wars Day 2016 comprenderà anche una speciale iniziativa benefica promossa da Star Wars: Force for Change, il progetto firmato Disney e Lucasfilm che vuole ispirare le persone ad avere un impatto positivo sul mondo che le circonda. Attraverso Medicinema onlus, il 4 maggio presso il Policlinico Gemelli di Roma e l’Ospedale Niguarda di Milano i giovani degenti e le loro famiglie saranno invitati a una speciale proiezione di Star Wars: Il Risveglio della Forza arricchita dalla presenza dei character della 501st Legion Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base.

    Eventi, Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram