18°C
sabato 20 apr
  • Non tutte le ciambelle riescono col sistema sanitario nazionale…

    Non entro nel merito di quello che probabilmente sarà oggetto di un’inchiesta, cioè quella sullo sbiancamento anale del presidente della Regione Rosario Crocetta che sembra (anche) inserita tra le prestazioni a carico del sistema sanitario nazionale. Ricordo soltanto che se un fatto ha potenzialmente rilevanza penale l’aspetto personale passa, ahimé, in secondo piano, quindi ritengo legittimo parlarne. E anche incazzarsi. Come hanno fatto gli ascoltatori de Lo zoo di 105, che si sono inventato un meraviglioso bombing sulla pagina facebook di Crocetta. Vai con la ciambella!

    una ciambella per Rosario Crocetta… scopri cosa significa!! e come fare a partecipare!Paolo Noise Deejay Fabio Alisei Borghini

    Posted by Lo Zoo di 105 on Friday, July 10, 2015

    Palermo, Sicilia
  • Un commento a “Non tutte le ciambelle riescono col sistema sanitario nazionale…”

    1. Da SICILIANO ONESTO e da ZOOFILO,grazie per avere dato il giusto risalto all’iniziativa dello ZOO DI 105.A maggior ragione considerando che io e tantissima altra gente aspettiamo di essere pagati da 5 ANNI per avere frequentato dei corsi di formazione professionale finanziati proprio dalla regione(nel mio caso un corso di attore,€550 la somma che mi spetta).

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram