28°C
venerdì 29 mar
  • Cocchieri contro l’ordinanza che vieta il transito al Cassaro

    I cocchieri con carrozzelle a trazione animale hanno protestato ieri per chiedere un incontro all’amministrazione comunale dopo che un’ordinanza ha vietato il transito in corso Vittorio Emanuele.

    I mezzi di trasporto da e verso le strutture alberghiere possono transitare.

    L’ordinanza è motivata da motivi di sicurezza dopo l’istituzione della zona a traffico limitato e dell’area pedonale.

    I cocchieri lamentano un gravissimo danno economico perché il provvedimento avvantaggia le altre categorie concorrenziali e anche un danno alla salute dell’animale, costretto ad un perimetro chilometrico per raggiungere o la Cattedrale o i Quattro Canti.

    Palermo
  • 5 commenti a “Cocchieri contro l’ordinanza che vieta il transito al Cassaro”

    1. primo sentire parlare sti tizi di salute dell’animale fa venire i conati di vomito…ste bestie stanno ore e ore nel caldo torrido sotto il sole e nessuno dice nulla, mò sono tutti animalisti.
      secondo quali sarebbero le categorie concorrenziali? i risciò? o le api cross stile bangkok? questi signori lo sanno che non hanno l’esclusiva sul centro storico?
      terzo ma sempre tutti a chiedere di essere salvaguardati senza nessuno mai che si rimbocca le maniche e lavora in silenzio? tutte le categorie professionali al sud non appena vengono sfiorate da un’ordinanza/legge/decreto vanno sempre a bussare alle istituzioni…la vedo proprio come un’abitudine decisamente malsana

    2. Gli escrementi dei cavalli sono pestilenziali in un’area pedonale

    3. pero sono ottimo concime

    4. 1) le sole bestie che vedo ogni volta che torno a Palermo sono le bestie umane panormosaure, con l’aggiunta di quelle di importazione = “rating spazzatura” ( zibibbo )
      2) gli escrementi che compongono i cervelli montati arriviaissa di molti panormosauri ( la maggioranza dei finti amministratori, e molti cittadini ) fanno molti più danni, incomparabili ( Giacomo )

    5. Gigi ti invito a essere rispettoso nei confronti degli altri commentatori. Grazie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram