12°C
giovedì 25 apr
  • Stanza di compensazione

    adesso ci sono due affreschi nel palazzo lo mazzarino. l´ultimo affresco post é qua da due mesi a sinistra. invece l´altro affresco a destra é antico. nel palazzo ramacca c´é un altro affresco, diciamo é rimasta ca 30%. una volta in tutti i palazzi, della piazza garraffello, tutte le stanza erano affrescate. peró una volta.

    mi domando a questo punto, come si distrugge con grande piacere della cattiveria dentro nella profonditá nei nostri cuori caldi l´affresco che ho fatto per la stanza di compensazione. col cemento? con la coca overdose? certamente con i fondi ue, no con i nostri soldi? o con yen? o forse con i dollari di bill gates? lo stesso. i soldi sono la nostra droga, la nostra droga é peggio della eroina, e noi facciamo tutto per toccarla. noi junkies.

    comunque non vedo l´ora quando si distrugge la stanza di compensazione. mi piace quando arriverá questo momento importante. ancora ci sono quattro giorni di apertura, cari cittadini. i tempi stringono. amuni ramme u martello. amuni.

    la stanza di compensazione fino al 26 giugno dalle h9-h19

    Palermo
  • 23 commenti a “Stanza di compensazione”

    1. criptico

    2. ciao uwe c’e questa cattiveria anche per i nostri meravigliosi picciotti che vanno a bere il birra (lomazzarino random, random, random//comune//vucciria//picciotti//frase a muzzo// banka nation//inaxeptabile//?syntax error//. sentiamoci, abbiamo tanto i algoritmi in //comune// per fare un amicizia.

    3. cara uwa, i nostri amati picciotti spendono i nostri soldi sudati ben pensati qui nella nostra cittá, nella nostra terra

    4. mi mortifica profondamente la leggerezza che usi parlando di un popolo che non conosci. sei in buona fede, si sente. ma cosa o chi ti fa pensare di essere migliore dei tantissimi veri, innamorati eppure addolorati, poeti del colore che hanno dovuto cercare casa in altri posti a causa di una città che ancora è incatenata ad un passato pieno di principesse conti e baroni dal sangue color limone? Con le sue piaghe, le sue infinite sofferenze, questa è una terra da cui imparare, fanne tesoro. non ha bisogno, questa terra, di pesci in bicicletta.

    5. si infittisce il mistero.Compensazione di che ?Provo ad immaginare.Non riesco a concepite altro che il nulla.

    6. nella nebbia,@, intuisco dal tuo commento che il tuo cervello rappresenta perfettamente il nulla accompagnato da stupiditá.

    7. uwe, come ti permetti a imbrattare un altro affresco nella nostra cittá? vai nel tuo paese brutto straniero! (adolf hitler “mein kampf”, 1300 pagine, ca 3 euro, si compra in alcuni negozi nella via della libertá)

    8. avresti reso un servizio ai lettori spiegando cosa sono queste stanze di compensazione,piuttosto che offendere una grande intelligenza ! Rifletti prima di scrivere.

    9. Palermo accoglie e si merita le neglie di qualsiasi paese, borgo nuovo compreso

    10. @costanza fattele altre due canne

    11. l’ora delle scoreggie di Uwe

    12. L’ oracolo ha parlato

    13. Don´t yank me

    14. uwe ci ama ma costanza ci odia. L’affresco post e’ bello, te ne do atto. La capacita’ di comunicazione di entrambi e’ molto diversa, ma porta allo stesso senso di benessere e armonia con il mondo nel vostro interlocutore.

    15. Ma CUwe? Ma cu si? Mi dispiace ma questa non è arte, è abus della parola e del prorpio potere. Senza autorizzazioni anche se in Sicilia come in Italia siamo un pò particolari, senza un pezzo di carta sudato TU non puoi fare una cippa lippa…ma chisto CUwe?

    16. per me importante è quando si tocca tutto al giorno il membro, che si deve lavare i mani prima si fa stretta di mano. almeno. non é la prima volta che ho scritto sta cosa.

    17. e questo si fa nella stanza di compensazione?

    18. La stanza di compensazione e’ un “Organismo che consente il regolamento dei saldi bilaterali, lordi o netti, provenienti da operazioni su strumenti finanziari.”
      Bancomat, Banca Nazion, Stanza di compensazione…
      Uwe non sapra’ scrivere in italiano, ma molti non avrebbero nessuna speranza di capire comunque.

    19. ma questi Enti o Societa’ che hai citato,hanno titolo giuridico?

    20. tralalala, cari cittadini tralala

    21. una volta tutte le stanze erano affrescate della piazza garraffello. peró una volta.

    22. e l´unica affresco antico a destra é taglia in 2 pezzi. colpa di un divorzio dopo un´amore intesa.

    23. Amore intesa e’ gia finito o finisce o finirà
      @ Luca, conosci bene costanza

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram