16°C
martedì 19 mar
  • Caldo a Palermo, una foto curiosa da facebook

    Negli ultimi giorni le temperature a Palermo sono state particolarmente alte e una signora fotografata da Linda Giannettino ha deciso di rinfrescarsi così scendendo in strada.

    Nei prossimi giorni un fronte fresco dal nord Europa renderà la situazione più sostenibile. È atteso vento di maestrale e qualche precipitazione.

    Palermo
  • 5 commenti a “Caldo a Palermo, una foto curiosa da facebook”

    1. Non é carino divulgare queste foto. Si tratta sicuramente di una persona che ha problemi mentali a meno che da quando non vivo più a Palermo ci sia questa moda.

      Volere bene e fare del bene per la nostra citta passa anche dal non dare occasioni per farsi prendere per il culo.

    2. Si sta arrifriscann’i minne, chi ce’ ri male ahhhh??

    3. Concotdo con Mr Tamburino, ed oltre a non essere “carino” (non so se la persona in questione abbia dei problemi o meno), la divulgazione in questi termini non è legale (non si tratta di una manifestazione pubblica e pur essendo in strada lei è “isolata”, cosa che ai fini legali è rilevante)

    4. la presunta autrice della foto ha detto due volte che lo scatto è stato realizzato in via ruggero settimo, cosa non vera e che fa dubitare del fatto che la foto sia stata realmente scattata a palermo

    5. Mr.Tamburino, é molto carino divulgare queste foto. Si tratta sicuramente di una persona che ha una passione per la libertá nella nostra cittá

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram