19°C
martedì 19 mar
  • Rosalio: ricerca adv manager

    Rosalio punta a espandere la propria rete vendita per la commercializzazione degli spazi pubblicitari sul blog e su altri siti commercializzati dal gruppo (Younipa – il blog dell’Università di Palermo, Panormita e nuovi progetti). In quest’ottica vogliamo valutare alcuni curricula per un possibile inserimento nel team, a tempo o da qui in poi.

    Non offriamo un “posto” ma un lavoro, ciò presuppone il massimo impegno e la voglia di imparare velocemente e anche approfondendo da sé alcuni argomenti o in vista di sviluppi da proporre. Si tratta di un’offerta di lavoro su provvigione.

    I requisiti irrinunciabili sono: grande proattività, conoscenza dello scenario web, dei blog e dei social media, padronanza perfetta dell’italiano, anche scritto, dell’inglese (almeno da leggere) e velocità d’esecuzione. Requisiti preferenziali sono capacità di public speaking ed esperienza specifica maturata per la posizione offerta. Se avete senso dell’umorismo è meglio. 🙂

    POSIZIONE

    Brand developer ed extension manager
    Adv manager
    La persona che cerchiamo si occuperà di raccolta pubblicitaria e di implementazione di campagne per clienti. Se siete allergici alla vendita di spazi questa offerta non fa per voi (anche se non si tratta necessariamente o soltanto di fare quello). Preferenziale aver operato in agenzie di pubblicità, concessionarie o centri media o come venditori.

    Inviate i curricula a commerciale@rosalio.it specificando la posizione adv manager e condividete ai potenziali interessati. Grazie.

    Rosalio
    • Commenti disabilitati
  • I commenti sono chiusi

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram