14°C
venerdì 26 apr
  • Rosalio: ricerca adv manager

    Rosalio punta a espandere la propria rete vendita per la commercializzazione degli spazi pubblicitari sul blog e su altri siti commercializzati dal gruppo (Palermo come dove quando, Younipa – il blog dell’Università di Palermo, Panormita e nuovi progetti). In quest’ottica vogliamo valutare alcuni curricula per un possibile inserimento nel team, a tempo o da qui in poi.

    Non offriamo un “posto” ma un lavoro, ciò presuppone il massimo impegno e la voglia di imparare velocemente e anche approfondendo da sé alcuni argomenti o in vista di sviluppi da proporre.

    I requisiti irrinunciabili sono: grande proattività, conoscenza dello scenario web, dei blog e dei social media, padronanza perfetta dell’italiano, anche scritto, dell’inglese (almeno da leggere) e velocità d’esecuzione. Requisiti preferenziali sono capacità di public speaking ed esperienza specifica maturata per la posizione offerta. Se avete senso dell’umorismo è meglio. 🙂

    POSIZIONE

    Adv manager
    La persona che cerchiamo si occuperà di raccolta pubblicitaria e di implementazione di campagne per clienti. Se siete allergici alla vendita di spazi questa offerta non fa per voi (anche se non si tratta necessariamente o soltanto di fare quello). Preferenziale aver operato in agenzie di pubblicità, concessionarie o centri media o come venditori.

    Inviate i curricula a info@rosalio.it specificando la posizione adv manager e condividete ai potenziali interessati. Grazie.

    Rosalio
  • 12 commenti a “Rosalio: ricerca adv manager”

    1. Quindi trattandosi di un vero lavoro che inquadramento contrattuale proponete?

    2. Ne parleremo in sede di eventuale colloquio se sarete selezionati. Ovviamente siete liberi di preferire il vostro lavoro attuale o la disoccupazione. Saluti.

    3. Tipo venditori di aspirapolvere??? Usate lo stesso linguaggio

    4. La vostra risposta ė terribile.Vi sentite offesi da una domanda lecitave Vi proponete in alternativa alla disoccupazione. Forza Palermo!E complimenti per la comunicazione, apritebuna posizione anche per questa figura……

    5. Professionista non ci sentiamo offesi. Saluti.

    6. “siete liberi di preferire il vostro lavoro attuale o la disoccupazione” è una risposta terribile ad una domanda assolutamente lecita.

    7. Delio la risposta alla domanda è «Ne parleremo in sede di eventuale colloquio se sarete selezionati».

    8. La risposta è tutto il post completo, la prima parte assurda, la seconda terribile.

      Una proposta di lavoro seria deve sempre specificare il tipo di contratto offerto, le ore lavorative e la retribuzione. Non è che perché Palermo è piena di disperati disoccupati allora si accetta qualunque cosa. C’è ancora gente che non è disposta a perdere tempo inviando CV e facendo colloqui non sapendo a cosa va incontro.

    9. Rispetto la tua opinione.

    10. Offerta di lavoro agghiacciante, come la risposta. Rosalio o Siino avete toccato il fondo.
      Vergogna

    11. Non ne vediamo il motivo.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram