22°C
venerdì 29 mar
  • Tifare per il Palermo costa 265 euro all’anno, un costo medio rispetto ad altre squadre di A

    Cuponation ha messo a confronto i costi che un tifoso di una squadra di serie A sostiene per tifare e tifare per il Palermo ha un costo medio rispetto ad altre squadre.

    Sommando costi dell’abbonamento, una maglietta e sciarpa di tutte le squadre del nostro campionato di calcio emerge che essere tidosi dell’Empoli costa meno, mentre i tifosi della Juventus sono quelli che devono spendere di più per alimentare la propria passione.

    I tifosi del Palermo spendono 190 euro per l’abbonamento, 15 euro per la sciarpa e 60 euro per la maglia, per un totale di 265 euro l’anno.

    L’abbonamento annuale meno costoso è dell’Empoli, mentre bisogna spendere almeno 500 euro per vedere tutte le partite casalinghe della Juventus. Anche i tifosi partenopei devono spendere almeno 350 euro per vedere i propri beniamini. I tifosi della Juventus e del Napoli devono spendere quasi 90 euro per avere la maglia della propria squadra del cuore, mentre i tifosi dell’Udinese possono averla per quasi alla metà. Considerando abbonamento, maglia e sciarpa, la squadra che meno costa ai propri tifosi è l’Empoli mentre chi deve spendere di più sono gli juventini.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram