13°C
venerdì 19 apr
  • Amat

    Nuovi abbonamenti per gli autobus Amat: sconti per famiglie, studenti e lavoratori

    L’Amat introdurrà nuovi abbonamenti.

    I nuclei familiari che sottoscrivono un abbonamento collettivo per tutti i propri membri spenderanno 250 euro per sei mesi o 450 euro per un anno, includendo due tessere per tutta la rete ed un numero illimitato di tessere (pari al numero dei restanti componenti del nucleo familiare) valide per quattro linee.

    Studenti e giovani fino a 27 anni nello stesso nucleo familiare ogni due abbonamenti annuali studenti usufruiscono di uno sconto del 10% (2 abbonamenti per 270 euro) più un abbonamento gratuito a quattro linee per altro componente del nucleo familiare. Sparisce l’abbonamento mensile a tutte le linee con costo di 22 euro e viene introdotto quello mensile a 15 Euro (o annuale a 150) valido per quattro linee.

    L’abbonamento per lavoratori di grandi aziende avrà un costo di 45 euro ogni tre mesi, a patto che almeno 50 dipendenti della stessa azienda/ente lo sottoscrivano.

    Gli studenti che soggiornano a Palermo nell’ambito di programmi di mobilità internazionale per fini di studio, volontariato o formazione (ad esempio Erasmus) avranno abbonamento mensile a 15
    euro o 150 euro annuali.

    Nell’ultimo anno si è registrato un incremento di abbonamenti pari al 36% (da 2586 a 3542) cui e un aumento delle vendite di biglietti ordinari (+9,3%).

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram