13°C
sabato 27 apr
  • Piazza Garraffello

    Piazza Garraffello al Forum Palermo

    I cittadini di palermo mi hanno portato per 18 anni tanta tanta mala coscienza in piazza garraffello e con questo elemento ho trasformato opere e creazioni d´arte senza dubbi. e ieri mattina 2 innamorati hanno fatto l´amore nella vasca della fontana della piazza garraffello originale mentre lo raccoglievo le bottiglie da portare nella piazza garraffello reinstallata che si trova da oggi nel forum palermo. e magari un nuovo gruppo di privati andrá anche dopo di me al centro commerciale per cominciare una ambiziosa restaurazione dei palazzi della mia piazza taroccata, é preparata bene e sará piú facile, perché dalle h 21 fino alle h 9 sará chiusa e sará impossibile un servizio per il divertimento notturno. pure questa é arte con ambizioni diciamo.

    Uwe ti Ama al Forum Palermo, family friendly intervento 45, 27 giu fino al 9 lug, lun a dom, h 9:00 a h 21:00

    Palermo
  • 2 commenti a “Piazza Garraffello al Forum Palermo”

    1. arte: ieri mattina 2 innamorati hanno fatto l´amore nella vasca della fontana della piazza garraffello originale mentre lo raccoglievo le bottiglie da portare nella piazza garraffello reinstallata che si trova da oggi nel forum palermo

    2. Amore abusivo… Non temi che la riistallazione della piazza al centro forum sia troppo poco trash? Ok ci sono le bottiglie, ma la vita e tutte le storie della piazza non ci saranno…e ne conosco che sono interessanti! Ma anche cosi Uwe so che tuo intervento sarà grande!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram