12°C
sabato 27 apr
  • Chiude Promod in via Ruggero Settimo

    Chiude Promod in via Ruggero Settimo

    Sabato prossimo chiuderà il negozio di abbigliamento femminile Promod in via Ruggero Settimo. I dipendenti sono otto, una responsabile e sette addette alla vendita.

    A luglio aveva chiuso Mondadori Multicenter e qualche mese prima Stefanel mentre lo storico negozio di abbigliamento da uomo Barbisio ha lasciato il posto al negozio di cosmetici MAC.

    Nel 2016 aveva chiuso il punto vendita Promod al Forum Palermo. Rimangono attivi tre punti vendita.

    La società ha scritto: «la crisi economica internazionale e la difficile congiuntura nazionale hanno inciso negativamente sull’attività e sui risultati economici della società e i prezzi elevati dei canoni di locazione attualmente offerti sul mercato immobiliare del settore, non consentono di ricercare un altro locale per riassorbile il personale in esubero. […] Impossibile ricollocare il personale nei rimanenti punti vendita, anche in conseguenza della chiusura negli ultimi tre anni di 35 negozi e dell’andamento complessivo della società che non manifesta segnali di ripresa».

    (foto da Google Maps)

    Palermo
  • Un commento a “Chiude Promod in via Ruggero Settimo”

    1. sembra irrilevante ma glia acquisti on line hanno molti vantaggi a me personalmente mi risolve il problema di essere “assalito” dal commesso quando entro in un negozio, e uscire con 4-5 pezzi mentre l’idea era uno-due pezzi..ed effettivamente per chi ha l’occhio allenato puo consultare gratuitamente la moda a costo zero tutti i giorni ma comprarsi un pezzettino alla volta anche ogni settimana,,

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram