18°C
giovedì 25 apr
  • Palazzo delle Aquile

    Comune di Palermo: Giunta verso l’allargamento fino a undici assessori

    Il Comune di Palermo potrebbe avere presto una giunta composta non più da otto ma fino a un massimo di undici assessori.

    La scorsa settimana il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità la modifica statutaria che recepisce la legge regionale in materia.

    Si sono già svolti dei vertici di maggioranza in vista dell’allargamento e della redistribuzione delle deleghe.

    I primi rumors danno come in rientro gli ex vicesindaci Emilio Arcuri e Sergio Marino. Sul terzo nome rimane il riserbo.

    Palermo
  • 3 commenti a “Comune di Palermo: Giunta verso l’allargamento fino a undici assessori”

    1. l’allargamento fino a undici assessori mi pare una ottima cosa. aspetto più efficienza e disponibilità in tutti i sensi. bravi continuate così!! !

    2. Non vale la pena fare bile. Ne per palermo, ne per i palermitani. Leggete qua: Arcuri e Marino. Tutti contenti (almeno uno sopra lo leggo). Ma dai Orlando, vai di immaginazione. stupiscici. trova tre nomi nuovi. Tre baldi giovani. Traccia il futuro.

    3. Evviva il sindaco “#inomilifaccioio”. Partiti ridotti ad insignificanti gestori della politica cittadina fatta della sola esclusiva presenza in consiglio comunale. Signori yesman. Cari consiglieri perché non si bloccavano prima le nuove nomine non consentendogli modifica statuto che prevedesse l’allargamento della giunta? Vi ha fregato nuovamente, eppure conoscevate il pollo; ridicolizzati nuovamente.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram