16°C
martedì 19 mar
  • Ztl notturna nel weekend dal 31 gennaio, pubblicata l’ordinanza

    La Zona a traffico limitato notturna nel centro storico nel fine settimana partirà il 31 gennaio. L’ordinanza è stata pubblicata sul sito del Comune.

    Si partirà dalle 23:00 del venerdì e del sabato fino alle sei del giorno successivo, da maggio l’inizio sarà alle 20:00 del venerdì e del sabato fino alle sei del giorno successivo.

    L’ingresso costerà cinque euro e andrà pagato prima di accedere. Le corse del 101 verranno intensificate con una frequenza prevista ogni 12 minuti.

    Il provvedimento è stato oggetto di polemiche e duri scontri in Consiglio comunale (pende ancora un dubbio sulla necessarietà di un regolamento consiliare, come prescriverebbe una legge regionale, che può aprire a ricorsi) e c’erano già stati due rinvii.

    Palermo
  • 2 commenti a “Ztl notturna nel weekend dal 31 gennaio, pubblicata l’ordinanza”

    1. Ok le corse del 101 verranno intensificate con frequenza ogni 12 minuti ed i bus notturni che orari avranno? fino alle 6 del giorno dopo e con una frequenza maggiore di adesso? Per attuare quanto detto bisogna prima organizzare i servizi per i cittadini!!!!!!

    2. Ah quindi chi entra nella ztl fra le 20 e le 23 del venerdì o del sabato non può più uscire se non il giorno dopo. Bravo, una genialata! Complimenti all’ assessore Catania, che ancora una volta dimostra la sua abilità nel gestitre il traffico a Palermo…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram