23°C
sabato 27 apr
  • Problemi tecnici per il Capodanno con Elodie, ordine pubblico ok

    Problemi tecnici per il Capodanno con Elodie, ordine pubblico ok

    I problemi tecnici hanno infastistidito non poco i diecimila spettatori dello spettacolo di San Silvestro organizzato dal Comune di Palermo a piazza Ruggero Settimo con ospite d’onore Elodie. Più volte l’audio si è interrotto, anche durante il conto alla rovescia della mezzanotte.

    Elodie ha fatto cenno durante l’esibizione di non sentire bene il ritorno, toccandosi l’orecchio per segnalarlo ai tecnici.

    Il costo complessivo della serata è stato di 456 mila 500 euro, l’organizzazione era curata da Punto e a Capo.

    Sui social stamattina ci sono anche delle critiche per la diretta tv di Tgs che non ha trasmesso l’esibizione della cantante per accordi sui diritti televisivi dell’artista.

    Il pubblico ha assistito con compostezza. Quest’anno l’accesso alla piazza era stato limitato numericamente e sottoposto a controlli col metal detector per ragioni di ordine pubblico, dopo l’uccisione di un uomo durante una serata alla discoteca Notr3 che ha portato anche all’annullamento della serata di Capodanno con Lilly Palmer al Mob di Villagrazia di Carini.

    Palermo
  • 2 commenti a “Problemi tecnici per il Capodanno con Elodie, ordine pubblico ok”

    1. TGS e stata molto scorretta. Doveva dare notizia prima che l’esibizione di Elodie non sarebbe stata trasmessa in diretta. Ha mantenuto volutamente il silenzio sapendo che sarebbero stati quattro gatti a vedere la trasmissione sapendo la notizia. E’ comunque a quel punto dovevano e potevano interrompere la diretta. Tutti quelli che seguivano la diretta dopo due minuti di sentire quella noia di assessore e quella faccia di passapititto del giornalista di TGS Villino hanno cambiato canale.

    2. La vigilia di Capodanno i vari politici si sono fatti pubblicità , la quale non me ne fregava nulla di sentire loro
      Elodie su TGS non è stato trasmesso.
      Audio scarso ed interruzioni in varie riprese.
      Nemmeno se trasmettevano da New York.
      Siete ridicoli e disorganizzati e fate fare anche brutte figure mi riferisco a livello organizzativo.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram