15°C
venerdì 19 apr
  • Vent’anni di Peppa Pig, anche a Palermo il “Peppa’s Cinema Party”

    Peppa Pig, la simpatica maialina protagonista di cartoni animati compie 20 anni e, per festeggiare, Hasbro Italia in collaborazione con Nexo Digital organizza al cinema il Peppa’s Cinema Party. A Palermo i cinema coinvolti sono Cityplex Metropolitan e UCI Cinemas nei weekend del 24-25 febbraio e 2-3 marzo.

    "Peppa's Cinema Party"

    In occasione della festa di compleanno di Peppa, i cinema di tutta Italia diventeranno così il palcoscenico di dieci episodi dell’ultima stagione, proposti in anteprima esclusiva proprio per il cinema. Tra le entusiasmanti sorprese spiccano lo speciale di tre parti tutto dedicato a una divertentissima festa di matrimonio, un episodio ambientato su un party bus e una novità assoluta: tanto divertimento interattivo dove Peppa e i suoi amici irromperanno nel mondo reale grazie a un mix di live action e animazione con cinque nuove canzoni.

    In ben 20 anni, Peppa ha raggiunto ogni angolo del pianeta, tanto che oggi le sue avventure vengono tradotte in più di 40 lingue e vengono trasmessi in 180 Paesi. Approdata in Italia nel 2008, è oggi la serie più amata dai bambini dai 3 ai 5 anni e viene ancora trasmessa giornalmente con successo su Rai Yoyo, il canale televisivo preferito dai più piccoli. Peppa Pig è andata in onda più di 120mila volte su Rai Yoyo.

    Eventi, Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram