15°C
venerdì 19 apr
  • 17 commenti a “La pantera di Palermo in un video amatoriale”

    1. Aridaje! Ma ci credono scemi?! Si vede da lontano un miglio che è solo un gatto!

    2. Ma dico io ma si può essere tanto subdoli da pensare che la gente ci caschi?

    3. E’ solo un povero gatto nero, che ha deciso di girar per tetti e terrazze onde evitare di essere additato come menagramo nel caso in cui dovesse attraversare la strada a qualcuno….;)

    4. Ancora !!!
      SAluti dalla capitale

    5. Ancora con questa cazzata… …dal primo momento non ho creduto una virgola di questa fantomatica storia della pantera.La gente ha bisogno di credere a qualche cosa,prima vedeva apparizioni di madonne di tutti i tipi ora vede Pantere,ma mi facciano il piacere.:o)

    6. è un gatto maine coon nero!!!

      ahahahah sono proprio dei cazzari quelli del tgcom

      ridicoli!!!

      http://2.bp.blogspot.com/_PkvqLs4Gu2g/SRP7D4ml-rI/AAAAAAAADJA/dvfsJm1x96Q/s400/cisco_t.jpg

    7. Ma è lunghiiiiissiiimoooo 🙂

    8. Le orecchie non sono quelle di una pantera ( che le ha arrotondate ) sono a punta come quelle del “fratello minore ” ovvero il gatto .
      Certo c’è da dire che da questo video facendo una proporzione ad esempio con la sedia bianca , le dimensioni del felino sono ragguardevoli ma ad ogni modo potrebbe trattarsi di una razza di gatti di grosse dimensioni .
      Ne esiste infatti una specie di origine mi pare sud-americana di cui al momento mi sfugge il nome .
      Una cosa è sicura di pantere nemmeno l’ombra .

    9. LE IMMAGINI DEL VIDEO SONO MOVIMENTATE E NON SI RIESCE A DISTINGUERE LE PROPORZIONI DELLA BESTIOLA, A QUESTO PUNTO POTREBBE ESSERE UNA PICCOLA PANTERA O UN GROSSO GATTO.
      SEMBRA IMPOSSIBILE CHE NON SI RIESCA AD AVERE DELLE IMMAGINI ABBASTANZA CHIARE DELLA PRESUNTA PANTERA, DALL’INIZIO DEGLI AVVISTAMENTI AD OGGI!

    10. E’ una pantera

    11. E’ un gatto nero, un grosso gatto nero…
      Chi ha fatto il video si è organizzato bene… i bambini che vedono questo animale da lontano dicono “ma è lunghissima…!!!!”, ma se è piccolo anche con lo zoom digitale della videocamera!!!!
      Se guardate questo fermo immagine, fate il raffronto con la sedia del terrazzino dove si trova la “Pantera”…
      LINK: http://img694.imageshack.us/i/panteraz.png/

    12. ma è ovvio che è un gatto!!!

    13. è un gatto cretini

    14. E’ nu attaruni…

    15. Xtigre ti invito a non utilizzare così il maiuscolo (equivale a urlare).
      Marvin ti invito a essere rispettoso nei tuoi commenti.
      Grazie.

    16. non oso nemmeno dare commenti a tutti coloro i quali continuano a sostenere che si tratti di un gattone nero,perchè sarei troppo pesante e verrei censurata come è solito in questo sito!magari anche la mia sola intenzione di farlo sarà motivo di censura.volevo solo dire che soltando l’ignoranza e l’essere bigotti può portare a sostenere “in massa” che si tratti di una bufala.nessuno ha tempo da perdere nè tantomeno interesse a spacciare un gatto per un felino.non sarà sicuramente una pantera di quelle che si vedono negli zoo ma indubbiamente non è un gatto.la cosa assurda è che tutti quanti , come un gregge di pecore, vi sentite furbi a negare l’evidenza(e cioè che da circa un anno un animale non ben definito si aggira per palermo) solo perchè è la scelta più semplice e solo perchè non siete stati voi a vederla direttamente.Uscire dal gregge per voi sarebbe una sorta di “suicidio sociale” ,quindi trovate più facile riempire tutti i siti con i vostri commenti all’unanimità “è solo un gatto” perchè discostarsi dall’opinione comune vi spaventa.la verità è completamente opposta e cioè è impossibile che si tratti di un gatto…ma la verità è che noi siamo a palermo e purtoppo bisogna ammettere che l’ignoranza regna sovrana…

    17. Xxx in questo sito non si pratica la censura ma si rimuovono i commenti che sono contrari alla policy dei commenti che spero ti sia presa la briga di leggere. Saluti.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram