Fantasie?…Minchiate?…Vuoi vedere che si accende la lampadina!
Ogni giorno leggo il Giornale di Sicilia e penso e ripenso….e niente posso fare…..e sento l’ingenua presunzione di dover trovare una soluzione.
E quindi a modo mio vi scrivo una mia idea…sogno….o solamente una improbabile fantasia. Ma devo scriverla….
A volte proprio da queste fantasie nascono idee grezze da sviluppare e rendere idee funzionali. Continua »























Ultimi commenti (172.602)