I bambini giocano a “La città in giardino”
Stamattina dalle 10:00 alle 13:00 nell’ambito de La città in giardino, manifestazione promossa dal Comune in collaborazione con Amici dei Musei Siciliani, sono in programma tre appuntamenti a Villa Giulia, al giardino della Zisa e sul prato del Foro Italico. Ingresso libero.
A Villa Giulia verranno letti “cunti”, fiabe, proverbi e scioglilingua con protagonista Giufà.
Al giardino della Zisa artisti di sculture e forme con i palloncini e i bambini simuleranno l’antica e originaria vegetazione del parco.
Sul prato del Foro Italico i bambini verranno guidati in un’attività di pittura estemporanea su lunghi rotoli di carta, con colori stesi direttamente con le mani. I bimbi disegneranno ciò che vedono e ciò che vorrebbero vedere.

































Ultimi commenti (172.602)