mercoledì 22 nov
  • “Notte prima degli esami – oggi” con gli attori

    Sono previste per oggi due proiezioni del film Notte prima degli esami – oggi con il regista Fausto Brizzi e le interpreti Serena Autieri e Sarah Maestri. Alle 20:30 si comincia dal cinema Metropolitan (viale Strasburgo, 356) per poi proseguire alle 22:30 al cinema Dante (piazza Lolli, 21).

    Notte prima degli esami oggi è il seguito del fortunato Notte prima degli esami, che aveva incassato 15 milioni di euro e aveva vinto il David di Donatello come miglior opera prima.

    “Notte prima degli esami - oggi”

    I protagonisti Luca (Nicolas Vaporidis), Massi, Simona, Alice (Sarah Maestri) e Riccardo sono alle prese con l’amore e l’ambientazione si sposta dagli anni ’80 al presente. Luca si innamora di Azzurra (Carolina Crescentini) e la sua storia prosegue in parallelo con la relazione del padre Paolo (Giorgio Panariello) con la professoressa di matematica Paliani (Serena Autieri). Protagonista del film, come già accaduto nel primo episodio, la musica e le canzoni pop.

    Palermo
  • 20 commenti a ““Notte prima degli esami – oggi” con gli attori”

    1. rosalio, questa volta niente inviti???

    2. SECONDAAAAA COMMENTATRICEEEE….HO VINTO QUALCHEEEEE COSAAAAAAA???

    3. Il film è bellino, divertente….piacevole da vedere e si fanno troppe risate….
      .
      ISOLA 81 nn accattonare biglietti e paga UNA TANTUM (scruccù) !!!!

    4. C’è un concorso e io non lo so? 😛

    5. Beh….io ci provo….!!! Non si sa maiiii..

    6. Cmq (non me ne entra niente…) andatelo a vedere……E’ troppo divertente , piscioso (si puo’ dire) e poi la Carolina Crescentini è davvero biedda….;)

    7. Miiii… a saperlo prima!!! Ci andai giovedì scorso e lì chi t’incontro…?
      Si Maurizio credo che “Piscioso” sia il termine + appropriato e io aggiungerei che è fatto meglio del primo, ritmo più incalzante e anche qualche scenetta piccante che non guasta mai ;)Per far tornare e perdurare il buon umore dopo una serie di giornate no …APPROVED!!!!

    8. Chiara l’E. allora eri tu????? Che mi hai salutato, vero???? :(:(:(

    9. Esatto…due file dopo la tua!!! Buon pomeriggio e alla prochaine fois 😉

    10. Pardon… prima della tua!!! 🙂

    11. IL FILM ERA STRABELLO, MA L’ATTORE (NICOLAS VAPORIDIS) LO ERA DI PIù. CMQ è DA VEDERE. CIAO

    12. m’ummaggino…

    13. ciao a tutti complimenti per il film e bellissimo!we dv trovare il titolo della canzone di quando lui corre x andare dalla sua ragazza del cuore ragaa come si chiama??

    14. madooooooooooooooooo…mi serve l’elenco di tutte le canzoni che sono state utilizzate all’interno del fim!…ce ne una in paticolare di cui nn conosco ne il titolo ne l’autore!!!
      se qualcuno possiede sto elenco lo pubblichi sul blog!…sarei troppo felice!!!
      …è importantissimo!!!…mi so ingrippata!!!…vi prego!!
      la canzone è quando lui cammina solo sulla spiaggia!

    15. Se ti ricordi il motivo e hai un microfono collegato al pc, prova ad andare su midomi.com e a canticchiarla… se si tratta di pezzi noti dovrebbe trovarteli (testato anche con gente non particolarmente intonata 🙂 ).

    16. bellissimo il film me lo vorrei rivedere un migliardo di volte, approposito ci sara un seguito?

    17. Ke bello il film lo amooooo!!!!! Vorrei avere tanto anke io la lista delle canzoni del film sono trp belleee! x ora fortunatamente ne ho trovata una stupenda..si kiama “strange”.. X favore se qlk1 ne conosce delle altre potrebbe scrivermele?!

    18. Film bellissimo!

      Qualcuno sa dirmi il titolo della canzone di quando luca rimane solo con la sua amica (non ricordo il nomeeee) e…ehm…si può dire?

      Le altre canzoni belle sono:
      Petience
      Malinconia
      Don’t stop me now

    19. ciao io mi chiamo simona volevo dire che questo film è strafavoloso anche perchè di film come questo perlopiù molto speciale non se ne vedono molti in giro! vabbè comunque la canzone “notte prima degli esami” di antonello venditti è la più bella vero?!
      comunque spero che faranno un’ altro “notte prima degli esami”così sarò felicissima

    Lascia un commento (policy dei commenti)