20°C
martedì 19 mar
  • Un corteo per Raciti

    Un corteo organizzato dall’Arcidiocesi di Palermo che partirà da piazza Massimo ricorderà oggi l’ispettore capo della Polizia Filippo Raciti, ucciso un mese fa negli scontri alla fine del derby CataniaPalermo. Il corteo si concluderà in cattedrale dove l’arcivescovo Paolo Romeo celebrerà una messa.

    Palermo
  • 6 commenti a “Un corteo per Raciti”

    1. la morte è uguale per tutti? in africa..ogni minuto muoiono bambini,in afhganistan saltano in aria sulle mine anti uomo in thailandia ed in brasile li fanno prostituire a soli 8 anni per il turismo sessuale si ammalano di aids e muoiono

    2. tony, il tuo giorno è oggi!

    3. Uwe se hai voglia di comunicare con Tony puoi sempre inviargli un’e-mail. Stai disturbando i lettori del sito, quindi ti invito a rivedere il tuo comportamento. Non costringermi a intervenire per impedirti di continuare.

    4. onoriamo tutti i morti !!!

    5. Nat ma con chi ce l’hai? è di pessimo gusto andare a scomodare l’africa e i suoi problemi solo per una commemorazione ….superflua e vana, sicuramente, dato che l’italia è un paese che non ha memoria.

    6. […] Oggi alle 18, volevo partecipare a questa Messa. Erano stati invitati anche gli scout (R/S e Capi) ovviamente. […]

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram