martedì 22 ago
  • “Una cosa” al Nuovo Montevergini

    Va in scena oggi e domani alle 21:15 al Nuovo Montevergini (piazza Montevergini), nell’ambito di Anteprima (vera) lo spettacolo teatrale Una cosa di Martino Lo Cascio, con Mari Siragusa e musiche di Valeria Fazzi.

    “Anteprima (vera)”

    Lo spettacolo unisce e cuce le parole realmente “gridate” da donne intervistate in alcune ricerche psico-sociali. Ne emerge un’immagine coerente in cui la protagonista cerca di osservare la sua stessa esistenza e, partendo dai primi anni della sua vita, proseguendo per l’adolescenza, il fidanzamento, il matrimonio, la nascita dei figli, fa una spietata descrizione lucida del filo rosso con cui è stata ordita la sua vicenda biografica.

    Ingresso 7 euro. I biglietti si possono acquistare in prevendita presso il Box Office presso Ricordi Media Store (via Cavour, 113) o presso il botteghino del teatro la sera dello spettacolo dalle 20:00 il giorno dello spettacolo dalle 16:00.

    Da oggi e ogni giovedì, fino al 17 aprile, si svolgeranno nell’Atelier gli Aperitivi Noise. Stasera alle 19:00 Bossanova e Pezzino in concerto, un viaggio nella musica sudamericana da Gilberto a Jobim.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)