14°C
sabato 27 apr
  • Casting per il “Volto Feel Rouge” a Costa Ponente

    Stasera a partire dalle 20:30 al circolo nautico Costa Ponente si svolgerà il casting per il Volto Feel Rouge curato dalla Rose Fashion Agency. Conducono Rosa Di Stefano e Maria Grazia Cirrito.

    La vincitrice sarà il nuovo volto del programma televisivo Feel rouge. Alla seconda e terza classificata andranno due contratti.

    Gli ospiti della serata saranno Sasà Salvaggio, Mauriziotto, Roberto Gueli, Alessandro Aricò, Luca Lo Bosco, Aurora Pullara, Alessandro Anello, Marcello Clausi, Federica Fantaci, Eliana Chiavetta, Raoul Russo, Alessandro Amato e Samantha Cirmi.

    “Volto Feel Rouge”

    Palermo
  • 52 commenti a “Casting per il “Volto Feel Rouge” a Costa Ponente”

    1. Io comprendo che sono sempre quello che fa le domande che tutti pensano e non hanno il coraggio di fare: ma chi sono Maria Grazia Cirrito, Federica Fantaci e Samantha Cirmi? 🙂 Gli altri, in modo più o meno intenso, li conosco tutti…ma ste tre? E’ come all’Isola dei famosi che ha nel cast sempre un paio di vip sconosciuti? 🙂

    2. p’una vota sono d’accordo con il mio “nemico” vassily (ovviamente scherzo)!!
      Cu su tutti sti vip o presunti tali? ah sì…quelli che pagano per finire su cult…dio buono che tristezza infinita!!

      Cmq sarà un vero VIPPAIO!

    3. da quanto ne so… Federica Fantaci é arrivata 2nda a Miss Muretto…. vuoi mettere…! 😉 grandi VIP’s…

    4. E una l’abbiamo identificata…meno due…Poi potremmo aprire anche la questione “par condicio” in giuria (sia dal punto di vista politico che mediatico). Ma prima voglio sapere chi sono le alòtre due…la caccia è aperta…

    5. Chiedo scusi.
      Ma alla seconda e terza classificata che tipo di contratti andranno?
      A progetto, a tempo indeterminante, a cococo, a cocodè…

    6. Ma Aricò arriverà con la smart con la sua bella faccia o col dirigibile???

    7. Vassily tu com’è che non sei stato invitato? Ormai sei un vip!

    8. Ma che c’entra non sono strega!!! Vassily è molto più vip di queste sconosciute secondo me!!!

    9. sei ‘na serpe 😀

    10. Raga…mi è già bastato Veline…VOGLIO SAPERE CHI SONO LE ALTRE DUE! 🙂

    11. Eppure mediaset ci ha tormentato due mesi facendoci vedere a veline solo sconosciute. Ascolti altissimi.
      La rai in questa settimana per 5 giorni con miss italia mette su uno spettacolo fatto da sconosciute. Forse destano più curiosità gli sconosciuti. Ieri io c’ero. Sconosciute si, ma belle.

    12. Per Amelia:
      ieri sera Aricò ne ha escogitato un’altra delle sue…
      trattandosi di una location sul mare,ha pensato bene di arrivare con un sommergibile nuovo di zecca che ha puntualmente attraccato davanti il costa ponente!
      Mi chiedo: sarà forse un dono ricevuto dal munifico sultano??
      P.S ovvimente la gigantografia della sua faccia è immancabile!

    13. certo questo “VASSILY” sarà davvero un tipo sfigato, patetico e un pò invidioso, sicuramente non sarà stato invitato quindi ha avuto qualcosa da dire, certo lo avete visto nella giuria a Veline?!? Improponibile. comunque se lui riuscisse a fare almeno qualcosa di utile per la città invece di criticare forse sarebbe un “giornalista” piuttosto che un Pettegolo.
      Ale

    14. non conosco stu vassily, ma conosco la fantaci, ieri l’ho vista a tgs studio sport, m.grazia cirrito è da credo diversi anni il volto di feel rouge e la cirmi è la cantante del tormentone estivo…..ma che c’entra sto discorso con il casting? se come ho capito stu vassily e’ un giornalista, ma che razza di domande fa???

    15. Ma Ale che ti ho fatto? Ho chiesto chi erano ste due persone…perché se sono famose me le segno per future interviste. Non cercare invidia in quello che faccio…solo utilità giornalistica…Comunque poi mi spieghi perché ero improponibile…Magari tra un paio d’anni se ne cercheranno altre di Veline ti cedo il mio posto…rosicone…Danilo…sì, faccio il giornalista…ma automaticamente non posso conoscere tutte le gnocche o pseudotali di sta città…:-)

    16. Poi, senza offesa…sfigato e patetico rimangiatelo (faccio il mestiere più bello del mondo e per me non avrebbe senso esserlo) e l’unico evnto della settimana che mi ha portato invidia è stata la gara tra mangiatori di cannoli a Little Italy. Poi mi spieghi tu cosa è utile per questa città che potrei fare…Io cerco di farlo quotidianamente con l’informazione…E non ho mai fatto pettegolezzi…almeno di questo mi posso vantare…

    17. beh…nonostane i mie scambi di battutacce con vasily questa volta mi sento di difenderlo! Ha soltanto chiesto chi cabbasiso fussero ‘sti 4 simpaticoni che vengono spacciati per VIPS!!
      Mi sono associato alla sua curiosità!

      @Ninuzzu: Io sapevo che Aricò aveva in programma di farsi paracadutare e poi, una volta atterato, di fare una ruota con i piedi in fiamme (che aumenta pathos e fa assai coreografia) nonostante fosse proprio “in quei giorni lì”. Ma evidentemente avrà cambiato idea

    18. Vassily mi sembra proprio un personaggio patetico.E’ spocchioso e sbandiera sempre questo suo essere giornalista brillante… E’ una tipica persona invidiosa, da cui stare alla larga.

    19. …Beny (che vorrà dire benedetto? benedetta?) o qualcos’altro non sarà mica un comunista?!? Aricò è un ragazzo come altri sicuramente molto meglio di tutti sti VECCHI che ci sono in politica (tranne Silvio) il SALVATORE della patria.. comunque Vassily il tono di polemica è decisamente fuori luogo, perchè non hai criticato veline? forse perchè è una produzione milanese? quello che fanno a palermo non va bene? io segue Feel Rouge da parecchio tempo e secondo me sono davvero bravi ma soprattutto coraggiosi. esistono altre realtà in città che riescono ad avere successo senza aiuto da parte di altri?

    20. Sì Alessandro, A DIFFERENZA DI ALTRI (!) Feel Rouge è CORAGGIOSO (!!!) e HA SUCCESSO (!!!!!!!!!!) SENZA AIUTO DA PARTE DI ALTRI (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) … sì…. sì….. concordo. (Su bravi sorvolo).

    21. Vassily, vedo che ti vogliono tutti bene 🙂

    22. @Alessandro:
      er rispondere alle tue perplessità: ci sono 2 certezze nella mia vita: non sono comunista e sono maschietto!Comunista…a me…non credo che potessi tacciarmi di qualcosa di meno vero! Credimi!
      Tuttavia pur essendo TUTT’ALTRO che comunista (e tutt’altro che fascista) non chiamerei MAI Berlusconi “salvatore della patria”…questo denoterebbe, più che l’essere comunista, l’essere poco realista e poco informato…per non dire peggio!
      Feel Rouge l’ho visto mezza volta…e dato che lo reputo fin troppo simile alla filosofia di quell’aborto editoriale che va tanto di moda a Palermo (senza fare nomi)…mi rifiuto di farlo ancora!

    23. OHHH!! non mi toccate Vassily!!!

    24. @Alessandro: Berlusconi salvatore della patria se si intende per patria la sua azienda. Ma l’Italia non è la sua azienda! Beny è maschietto, ti assicuro io!!! E comunista non lo è…oggi di pome ho messo un video trovato su you tube di Bella Ciao e me l’ha fatto togliere immediatamente! Ah…x lui (e anche per me) i politici di destra, specie quelli nostrani, sono, per dirla in maniera educata, degli incompetenti.
      Ma mi spiegate cos’è feel rouge?

    25. Bomber…io sono un giornalista…brillante devono essere altri a dirlo…ma so di non essere tanto scarso…soprattutto perché faccio domande…cosa che a Palermo sembra diventato un crimine…
      Ale se leggi bene non ho fatto polemica…ho chiesto chi sono determinate persone in giuria…per compensare mia ignoranza…Cosa c’entra Veline? Dell’evento Feel rouge non me ne frega nulla…mi interessava sapere (mi ripeto) chi erano determinate persone…tutto qui…Che male c’è…che c’è di male?…direbbe il poeta

    26. Tutti bravi a criticare…il lavoro degli altri senza esserne informati realmente…prima di sparare a zero, direi che sarebbe meglio collegare il cervello!!!Poi ognuno ha i propri gusti, ci si può limitare a dire che non è di propio gradimento. Capisco che l’educazione nel linguaggio è diventata una cosa rara. Dietro questo programma, agli eventi, c’è il duro lavoro di persone che credono in quello che fanno….
      Poi fare domande è un conto, fare domande con ironia è un’altro..

    27. federica, mi spieghi cos’ì feel rouge? E’ un programma televisivo? Su che canale va in onda?

    28. @Federica: più che ironia direi che è più appropriato usare il termine “sarcasmo”!
      Per quanto mi riguarda le persone che leggono certe pubblicazioni o vanno appresso a programmi tipo Feel Rouge farebbero bene, come dici tu, a collegare il cervello!!

      ps: un altro si scrive senza apostrofo 😉

    29. minchia, ma di che stiamo parlando……!

    30. E comunque per finire su Cult non si paga…

    31. Una volta a casa di un conoscente ho visto questa rivista “Cult”…mamma mia è terribile! Era piena di gente pseudo sconosciuta tutta allicchittata alla Cuba come le signore bionde perennemente abbronzate, attempate piene di lifting con gioielli patacchi che hanno una paura marcia di invecchiare, ragazzine probabilmente figlie delle suddette tutte lappane che si facevano fotografare messe in posa come fossero dive di Hollywood! Un’unica domanda: ma cu sù?

    32. Il mondo è bello perché è vario!!! meno male direi…
      Credo tu forse non abbia letto bene il magazine…si occupa un pò di tutto: cultura, spettacolo,sport… Poi perchè vi interessate tanto a sapere chi sono le persone se non vi piace? Se una cosa non interessa perché parlarne e sopratutto giudicare?
      amelia puoi collegarti al sito e capirai, ci sono anche gli orari.

    33. No, non ho letto bene il magazine e credimi, non ci tengo!!! L’ho sfogliato una ed una sola volta per sbaglio trovando tutto ciò veramente ridicolo! Ma i gusti sono gusti….non critico chi legge tali giornali…ma chi si sente vip pur non essendolo! Sai che a Palermo gira una smart color melenzana con la scritta Vip vero? E’ di una di quelle signore di cui ho parlato prima…è deprimente!!!

    34. Ha ragione federica, Cult non si occupa solo del vippaio, è una simpatica rivista che si occupa di Cultura, spettacolo e sport con interessanti servizi giornalistici corredati da belle foto.

    35. c’è anche un cinquino rosso old style con la scritta VIP!!
      Cult si occupa di cultura? Ma stiamo coglioniando o diciamo sul serio???Cult si occupa di sport? Sì…Amauri (quando era al Palermo) alla Cuba!
      Ma a vulemu finiri??

    36. ps: la signora (?????…!!!) nella Smart VIP melanzana è davvero ECCEZIONALE!!! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA

    37. ALLA FINE LA VERITà è SEMPRE LA STESSA, LA PIù SEMPLICE
      SI PARLA TANTO PER PARLARE PER FAR MUOVERE LA MANDIBOLA, POI MI SEMBRA EVIDENTE CHE SIETE SCHIFFARATI E MI PIACEREBBE SAPERE COSA FANNO NELLA VITA BENY, AMELIA ECC… SICURAMENTE LAUREATI IMPRENDITORI O COSA?

    38. Te lo dico io…..Sunno schiffarati.

    39. @Alessandro/Danilo: io sono amministratore di una società immobiliare, mi occupo della gestione dei clienti (alias tante telefonate e tanti piccoli problemi da risolvere e tante persone, spesso arroganti, con cui combattere), dell’aspetto economico (fornitori, ditte a cui applatiamo i lavori, gestione contabilità) ed ogni mattina alle 7 vado in cantiere con mio padre (nonchè mio progettista e direttore tecnico) a controllare che tutto si svolga nel migliore dei modi (l’occhio del padrone ingrassa il cavallo), poi passo dall’ufficio (casa) e poi vado in giro per tuuuuutta la giornata!!
      Se vuoi posso darti anche i numeri del mio lavoro! Amelia, rispondo per lei, è laureata e si sta prendendo (le mancano 4 esami) la seconda laurea! Oltre a questo lavora per arrotondare e, quando ha tempo, mi sopporta (lavoro non indifferente)

      Invece voi? Cosa fate oltre a leggere Cult, a sguire in TV Feel Rouge ed a sparare sentenze sugli altri rischiando di fare una magra figura?

    40. ps: se ti serve il nome della ditta con il R.E.A. e la partita IVA per farti un controllo sulla veridicità di quello che ho scritto posso fornirteli!!

    41. @Alessandro, hai azzeccato alla grande: una laureata e un imprenditore! Bravissimo! Schiffarati? Magari!!! Mi piacerebbe non fare nulla tutto il giorno e lamentarmi soltanto di un’amministrazione che non funziona…da vera siciliana…!
      Ma sono abituata a rompermi il lato b perchè qui a palermo se non sei figlio di qualche pseudo vip nessuno ti dà nulla e tutto quello che ho me lo guadagno studiando e lavorando ogni giorno! Mi sono presa 15 giorni di vacanza ad agosto e sai dove sono stata? nel paese dei miei e sono rimasta qui. Non mi sono mai permessa di fare illazioni sulla professione di coloro che leggono cult…crtitico coloro che si mettono in posa sentendosi vip! Non mi interessa sapere tu che fai nella vita. Non sono fatti miei, non sono come te!

    42. Naturalmente il commento di sopra l’ho scritto io anche se c’è la firma di Beny.

    43. Anche io lavoro, e proprio perchè so cosa significhi sudarsi lo stipendio per permettersi anche il privilegio di navigare su internet, non sentenzio mai sul lavoro degli altri, quindi massimo rispetto per chi lavora alla realizzazione della rivista Cult e del programma televisivo Feel Rouge. Ogni lavoratore, qualsiasi sia la sua mansione, ha la sua dignità.

    44. Il lavoro è sacro e non ho mai sentenziato su chi lavora per cult o feel rouge (anche se ancora non ho ben capito cosa sia feel rouge)…Non mi permetterei mai di giudicare chi lavora dietro la programma Uomini e Donne (poi la considerazione che ho per chi fa la tronista o il corteggiatore è un’altra cosa) o dietro Cento vetrine…o dietro riviste quali Chi o Novella 2000. Io non vedo sti programmi e non leggo sti giornali, ma non perchè mi sento migliore di chi lo fa, ma perchè ho gusti diversi.

    45. Finalmente qualcuno che esprime le proprie opinioni in maniera normale. Approvo quello che scrive Iolanda…anche i toni di Amelia adesso sono ben diversi… Questo è il modo di esprimersi..non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace!!!

    46. Si Federica ma in democrazia ognuno dovrebbe sentirsi libero di esprimere le proprie idee…ah, a proposito, non per schiffaramento che sto scrivendo adesso…domani ho due esami e se mi avvicino ancora ai libri mi sento male, un blog come terapia contro l’ansia e lo stress da esami!

    47. Hai pienemante ragione…. ma in democrazia ci vuole educazione e rispetto per il lavoro altrui, qualunque esso sia. Nessuno critica il fatto di scrivere sul blog, ma ci sono toni e toni nel dire le cose. Rileggi bene i commenti sopra…(vassily..beny..).Il fatto di Sparlare e giudicare le persone che leggono o seguono “certi” (a detta loro) programmi/riviste…non credo siano migliori degli altri.. Se una cosa non mi piace e non mi interessa non ne parlo tutto qui.. In bocca a lupo per i tuoi esami…

    48. Care Federica/Jolanda evidentemente la lettura di Cult ha offuscato il vostro metodo di giudizio. Non ho mai criticato chi lavora a queste riviste, mi sono semplicemente limitato a giudicarne il contenuto e chi farebbe carte false per poter apparire all’interno di queste; ritengo infatti il “vippismo alla palermitana” assai triste e squallido. Come dice Amelia il lavoro è sacro e non va mai criticato nè giudicato.

    49. Federica, torno qui per caso…ma mi spieghi cosa ho detto per “sparlare” qualcuno? Ho chiesto solo chi erano determinate persone. E’ un male fare domande? Sai com’è, e mi ripeto per la terza colta, se non conosco determinate persone (vedi Maria Grazia Cirrito, Federica Fantaci e Samantha Cirmi) a me viene naturale farmi la domanda: “Ma chi sono?” Per me è deformazione professionale. Poi, visto che ti chiami Federica, non è che per caso di cognome fai proprio Fantaci? Se è così dimmi chi sei e cosa fai nella vita…e magari un’intervista non te la leva nessuno…

    50. E alla fine si può sapere esattamente chi sono?!
      Non che muoia per saperlo! Ma ormai mi sembra più una questione di principio!!! Curriculum in bellavista per favore!!!! =D ahahahaha!

    51. Ciao aurora 🙂

      Ne hai fatta di strada ^^

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram