19°C
giovedì 28 mar
  • “Passaggio a Sud” e “Spazi metropolitani”

    Inaugurano oggi le mostre Passaggio a Sud e Spazi metropolitani.

    Passaggio a Sud (ore 17:00) proseguirà fino al 14 ottobre a palazzo Ziino (via Dante, 53) ed è una biennale di grafica contemporanea promossa dall’assessorato comunale alla Cultura in collaborazione con l’associazione “Incisori siciliani” e dall’associazione culturale “Il corridoio”. La biennale è distinta in due sezioni espositive. La prima ospita quarantotto maestri incisori, la seconda sezione opere degli incisori ammessi alla biennale e che concorrono per il premio europeo per l’incisione “Totò Bonanno”.

    Spazi metropolitani (ore 19:30) proseguirà fino al 22 settembre (dalle 19:00 all’1:00) al Kursaal Tonnara (via Bordonaro, 9) e comprende gli scatti realizzati da Domenico Aronica a Parigi, Berlino, Il Cairo e Palermo. Ingresso gratuito.

    Palermo
  • 3 commenti a ““Passaggio a Sud” e “Spazi metropolitani””

    1. tra le altre cose la mostra di DOmenico Aronica è stata anche pubblicata su repubblica.it.
      E’ veramente in gamba…andatelo a vedere!

    2. Per la prima volta guardo ad un sito di palermo, per vedere se vi era qualche notizia sulla mostra di incisione “Passaggio al Sud”ma non trovo immagini. Sono arrivato tardi, o non sono state messe?
      Saluti e complimenti

    3. potrei avere delle info per quanto riguarda l’associazione Incisori Siciliani, vorrei capire bene com’è organizzata, dove si trova e se è possibile avere un contatto. Ci sarebbe un sito ufficiale?? grazie

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram