18°C
giovedì 25 apr
  • 8 commenti a “Smentite le malelingue”

    1. Lobo, se continui a farlo così bello, ti ingaggia per i manifesti della prossima campagna elettorale 😀

    2. Innanzitutto complimenti per le sempre meravigliose vignette di Lobo, ma visto che mi accorgo con piacere che abbiamo un altro celebre vignettista fra di noi, chiedo: Albo, quand’è che vedremo le tue opere anche qua su Rosalio?!?! in particolare quelle che stanno su “esse” sono fra le più belle tra quelle che ci sono in giro ultimamente (e visto il periodo, di vignette satiriche ne abbiamo a palate…)

    3. Brutta vignetta, si vede ad occhio nudo che è fatta col fotosciò, le spalle sono troppo larghe rispetto alla testa e poi è troppo inverosimile che “il malato” faccia qualsisi movimento con le braccia che non sia l’alzare una racchetta o un bicchiere.
      🙂

    4. Goku, ma che minchia dici? 😀

    5. vignetta di cattivo gusto, da censurare, anche perché non possiamo escludere uno svenimento per il dolce olezzo proveniente dai più vicini cassonetti

    6. foto ansia….hahahah

    7. Pietro, guarda che sono già tra gli ospiti di Rosalio da quasi un anno… È una presenza saltuaria perchè propongo vignette che riguardino soprattutto palermo e la sicilia… Ad esempio ce n’è una di qualche giorno fa sull’amministrazione straordinaria dell’amia… E magari se ripassi tra qualche ora ne trovi una nuova che ho già mandato!
      Comunque grazie per le belle parole! 🙂

    8. Oooops, allora chiedo scusa per la gaffe… la vignetta sull’amia mi sa che l’ho vista su esse, ma me la sono persa qui… starò più attento! ancora complimenti, a te e Lobo… 🙂

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram