15°C
sabato 20 apr
  • Mario Bellavista riconfermato presidente dell’Amat

    Amat

    Mario Bellavista è stato riconfermato presidente dell’Amat. La conferma è giunta anche per il vicepresidente Giuseppe Giordano e per il consigliere Antonino Caronia.

    La decisione è arrivata durante l’assemblea dei soci presieduta dall’assessore alle società ed enti controllati Sebastiano Bavetta, delegato del sindaco, durante la quale è stato anche approvato il bilancio 2009.

    Palermo
  • 8 commenti a “Mario Bellavista riconfermato presidente dell’Amat”

    1. la conferma ha come motivazione “Per i brillanti risultati ottenuti nel precendente incarico”?

    2. In effetti Amat è così efficente che non necessita di un ricambio in meglio naturalmente. Complimenti.
      Di solito le aziende riconfermano se i risultati sono stati ottimi o quanto mano migliorati.
      Ma da noi le cose vanno in maniera diversa.

    3. auguri per i riconfermati presidente,vice e consigliere. vorrei congratularmi con loro di aver avuto la grande idea die sperimentare il biglietto amat comprando con la carta prepagata e tramite sms.
      il tempo di sperimentazione e terminata ed io ho fatto parte di questo sperimento .e risultato molto comodo digitando un numero e per sms veniva la riconferma del biglietto subito, senza dover correre a procurarsi in biglietto amat,spesso si perde tempo nel comprarlo e nel frattempo anche l’autobus.mi ricordo ,che quando viaggiavo al ora di punta,l’autobus era pieno come l’uovo e non cera verso di raggiungere l’obliteratore o il biglietto si era rovinato e non si poteva timbrarlo. che bello di attivare il biglietto via sms comodamente dal posto a sedere,digitare il numero ,e appena finito arriva gia il sms del biglietto attivato. questo si che è una novità utile.

    4. Grande Bellavista, uno dei pochi che lavora seriamente e che ha ottenuto risultati ottimi, come la sperimetazione dei biglietti via sms, il riutilizzo del parcheggio Basile come capolinea dei bus ed ancora la pressione per l’installazione dei cordoli. Purtroppo, però, l’amat non è molto efficiente perchè ci sono tante altre persone a cui non frega volutamente nulla di migliorare la nostra città (in primis tutti i cittadini che non fanno altro che lamentarsi di tutto e tutti…e aihmè qui a volte ne spuntano come i funghi)

    5. Proprio adesso che abbiamo trovato un Presidente innovativo, geniale, giovane e bello(invito a guardare una sua foto!)volevano rimuoverlo……
      Che ne dite del Servizio Car Sharing? voluto fortemente da lui; e dei concerti jazz estivi sopra gli autobus semi scoperti? Non vi sembra un’iniziativa originale.
      Congratulazioni mio Presidente, continua così.

    6. Complimenti a chi ha fatto arrivare il biglietto al livello più alto d’Italia, complimenti perchè non deve essere facile raggiungere livelli di inefficienza simili. Mille di queste riconferme!

    7. Inutile qualsiasi commento.

    8. @ Mr Wrong
      E’ stata la Regione a stabilire l’aumento del costo del biglietto e non l’Amat. Anzi, l’Amat ha applicato l’aumento al limite dei tempi che la regione aveva stabilito.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram