18°C
martedì 19 mar
  • Chiesto il rinvio a giudizio per Cammarata per la barca

    Diego Cammarata

    I pm Laura Vaccaro e Leonardo Agueci hanno chiesto il rinvio a giudizio per il sindaco di Palermo Diego Cammarata, per l’operaio della Gesip Franco Alioto e per il direttore generale della Gesip Giacomo Palazzolo per truffa e abuso d’ufficio.

    Cammarata avrebbe utilizzato Alioto come proprio skipper personale sulla barca della famiglia e Palazzolo glielo avrebbe consentito non controllando adeguatamente le presenze dell’operaio.

    La vicenda è stata resa pubblica da un servizio di Stefania Petyx andato in onda a settembre dello scorso anno a Striscia la notizia.

    Palermo
  • 27 commenti a “Chiesto il rinvio a giudizio per Cammarata per la barca”

    1. le solite toghe rosse.

    2. speriamo lo facciano nuovo nuovo

    3. Che brutto titolo, Rosalio, per una squallida vicenda!

    4. Ma lui che dice?? Nulla da dichiarare??
      E cmq quoto Giorgio! 😛

    5. Io non quoto Simona Tudisco (anche se capisco che la diretta interessata non farà un dramma).
      Critica i titoli, ma mette due punti interrogativi e scrive cmq invece di comunque.
      Il suo italiano da messaggini telefonici non è meglio del titolo (tecnicamente sbagliatissimo).

    6. Vi invito a rimanere in tema. Grazie.

    7. L’acqua ‘u vagna e ‘u ventu l’asciuca.. se Palermo prendesse fuoco come Roma antica manterrebbe lo stesso sorriso idiota. Secondo me non ha neanche realizzato di essere stato eletto sindaco

    8. Chissà a quale indirizzo verrà notificato l’atto giudiziario: in SudAfrica, a Dubai, al Circolo del Tennis, alla Cuba o direttamente a “Chi l’ha visto”?

    9. smettetela,poi sara’ colpa vostra,se lui,non è amato… mr Calimero’:-D

    10. Mi stà siddiannu !
      Come diceva un vecchio del mio quartiere.
      E poi aggiungeva: “chi cci riri stà M… cà pari Toto’ u luaccu”.

    11. Cammarata (con rispetto parlando per il Comune siciliano) ha replicato che la Gesip non è azienda pubblica, ma totalmente privata, e dunque non le si possono applicare le regole che valgono per i reati contro la pubblica amministrazione.
      Privatamente (E NON PUBBLICAMENTE) intendo mandarlo affanculo, ma non so dove trovarlo…

    12. Povero Diego, potrebbe essere la volta buona in cui riusciamo a vederlo….

    13. Dunque, riepiloghiamo: 200.000 euro per le consulenze fasulle e ora si prospetta una condanna penale ed un accertamento tributario per evasione fiscale … Urge elezione al Parlamento nazionale!

    14. Il bello è che è ancora li e nessuno lo tocca, in un paese serio il ministro dell’interno potrebbe prendere provvedimenti.

    15. ahahahahaha marcoc….questa del paese normale è buona…con un presidente del consiglio che ha più processi che capelli in testa? quello che aveva creato un altro ministero inutile per salvare le chiappe a brancher?
      (e mi fermo a qui sennò finisco domani mattina)

      LOL!!!! 😀
      forse servirebbe un dossieraggio…che so, almeno qualche trans, un par di ricatti, qualche spia dei servizi segreti che dice che trasportava droga e diamanti….pare che ultimamente vanno via più del pane 😉

    16. ah marco, ti vorrei ricordare chi è il ministro dell’interno: un mediocre musicista miracolato dalla politica.
      da democrazia proletaria ai respingimenti dei migranti, quando si dice avere le idee chiare!

    17. Io vorrei solo delle scuse, scuse da parte di tutti voi che vi “annacavate” quando fu eletto e dichiarò di amare Palermo e rimanerci pre sempre, scuse perchè se vi prendete la briga di andare a rileggere tutti post su cammarata vedrete che AVEVO PREVISTO TUTTO.
      Scuse perchè quell’elezione fu una farsa, gli inciuci e gli imbrogli furono da far interevenire l’ONU.
      Scuse perchè tanto lo rifarete, via cammarata avanti un altro pupo scelto dal puparo,e … sblocchiamo i contratti, regolarizziamo gli LSU, facciamo altri PIP, rinforziamo la GESIP, aumentiamo le cooperative, regaliamo pasta, benzina, sasizza, aggiustiamo i figli, ristrusciamoci coi sindacati, puliamo (per poco) la città, e poi ancora … gli UFO sono nostri amici, Dio c’è e sà chi votare, Maometto è giusto, Budda non si disdegna, Zeus forse non è leggenda, Mery Poppins dà le pillole zuccherate, Obama è nostro amico, il cielo e il mare sono azzurri, l’economia è sotto controllo, la protezione è Incivile e Aleeeè chi piu ne ha piu ne metta.
      Intanto vi ricordo che i miei nefasti presagi non sono finiti, c’è ancora chi vanta dei crediti nei confronti di cammy e degli azzurri e … ce li faranno pagare a noi, in un modo o in un altro.

    18. @goku: c’era gente che si annacava? :/
      Io ero a casa in completo stato di dissociazione.

    19. GOKU, come non condividere il tuo commento, ma il link di livesicilia lo trovo davvero deprimente.
      come si fa a dire che un sindaco “Deve “strusciarsi” con la sua gente ogni giorno, nel bene e nel male.”
      un sindaco non deve “strusciarsi”, non deve piacere, non deve vasare vasare….che abbiamo già dato in regione con sovra esposizioni e baci dell’anello…eh no, un sindaco deve semplicemente sapere amministrare la cosa pubblica, a costo di non farsi mai vedere dai cittadini, l’importante è che i servizi funzionino, il bilancio sia in attivo….la persona sia onesta e senza ombre…etc etc…non voglio ripetermi.
      e così difficile capirlo?

    20. @ Monachella: e ci credo, tu sei una di quelle, cara mia che paga la benzina, s’accatta la sasizza e se.. dico se .. affronta la cabina, sà far la sua schedina ( ecco così ho fatto pure la rima idiota).
      @ Stalker
      assolutamente, come non condividere il tuo di commento?. Ma Puglisi è deprimente di suo, bravo ragazzo per carità, ma … deprimente all’inverosimile, talvolta suo malgrado.

    21. al di là della depressione, credo che in rete abbondino persone senza arte nè parte.
      non è un problema, basta saper scegliere le nostre fonti di informazione, e ognuno mette nei preferiti chi stima e ritiene attendibile…..
      IMHO

    22. Eh sì scarso ‘sto ministro. Sotto di lui hanno soltanto arrestato qualche decina di latitanti di primo piano di mafia e camorra…suona così male ‘sta cosa! 😀

    23. Rimuoverò ulteriori commenti fuori tema. Grazie.

    24. tony, qui siamo tutti adulti!
      messina denaro & co li prenderanno solo quando se li venderanno per una ristrutturazione ai vertici.
      per ora hanno fatto piazza pulita degli esuberi…diciamo che ad oggi stiamo parlando di un rimpasto aziendale….

      devo essere più chiara?

    25. ah tony, poi pare che donna eleuteria sia resuscitata dal lungo coma, abbia aperto le cassapanche impolverate, e tirato fuori pizzini e ricordi interessanti.
      pare che un certo B abbia dato ad un certo P e che un certo VC abbia detto che…..
      che fa…ne parliamo, in fondo son storie che riguardano palermo, o parliamo solo dei priettili ai picciriddi o di uomini decotti come cammarata che non hanno più neanche il coraggio di farsi vedere in giro?

    26. Stalker se non fosse chiaro mi riferisco anche ai tuoi commenti fuori tema.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram