mercoledì 18 ott
  • India al Reloj

    Dalle 21:00 al Reloj (via P. Calvi, 5) si esibirà India. Special guest dj Peppe Citarrella.

    India ha cantato alcune delle hit house più importanti degli anni ’90.

    Ingresso 35 euro compreso di apericena. Nel caso in cui si raggiunga il numero previsto, entrerà solamente chi sarà in possesso del biglietto di prevendita.

    India

    Palermo
  • 8 commenti a “India al Reloj”

    1. “Estiqqatsi è contento”…

    2. “apericena” non si può sentire..

    3. “apericena”, ma chi l’ha coniata questa parola!?=)
      concordo con Danila, non si puo’ sentire! ahahha

    4. ma manco i “35 euro” si possono sentire, io sono entrato in un posto con 6 euro a Lubiana in Slovenia che è impressionante (e musica stupenda) altro che Reloy (arriffativi)

    5. ma che ci importa??? ma xkè non si discute della guerriglia in Egitto, della proroga di Palermo città d’arte (che è una beffA X i lavoratori) o della Marcegaglia che dichiara che il 17 marzo, ricorrenza della proclamazione dell’unità d’ Italia si deve lavorare xkè si perderebbero ore preziose di lavoro??… invece si parla solo di festini ,inaugurazioni e serate varie……

    6. Corna Rura ti invito a essere rispettoso nei tuoi commenti.
      Biron83 ti invito a rimanere in tema. Puoi utilizzare l’e-mail per proporre temi o scrivere tu stesso un post. Ti ricordo inoltre che questo blog parla di Palermo.
      Grazie.

    7. “Corna Rura ti invito a essere rispettoso nei tuoi commenti” rispettoso? e che ho detto di così irrispettoso? solo perchè uno si lamenta dell’elevato prezzo e irrispettoso? bella chista?… ciao

    8. Mi riferivo alla parola tra parentesi.

    Lascia un commento (policy dei commenti)