domenica 19 nov
  • Altroconsumo: “A Palermo il gelato costa meno”

    Altroconsumo ha analizzato i prezzi del gelato in Italia e Palermo sarebbe la città in cui costa meno. Milano è invece la più cara.

    A Palermo i prezzi rilevati vanno da 1 euro a 1,80 per un cono piccolo e da1,50 e 2 euro per un cono medio mentre a Milano i prezzi oscillano tra 1,70 e i 2,50 euro per un cono piccolo e tra i 2,20 e i 3 euro per quello medio. Per acquistare un chilo di gelato si possono spendere dai 14 ai 24 euro.

    Palermo
  • 3 commenti a “Altroconsumo: “A Palermo il gelato costa meno””

    1. Bene. Così adesso possiamo alzare i prezzi per riportarli a livello delle altre città.

    2. Io prendo il gelato inverno-primavera-estate-autunno tutti i giorni lavorativi a pranzo da anni, infatti diciamo che mi sono leggermente arrotondata. Non potrei più farne a meno, perchè mi dà energia ed è un pasto sbrigativo, così posso iniziare subito a lavorare in casa e a cucinare.
      Poi c’è il gelatino mignon del pomeriggio e ogni tanto la sera ceno con una bella fetta di gelato!
      Senza contare che il gelato a Palermo è il più buono d’Italia e non esagero nell’affermare ciò.
      Ho assaggiato il gelato, (visto che ne vado pazza!) in ogni citta’ che ho visitato (anche all’estero, ultimamente a Montecarlo) e credetemi niente a che vedere con il nostro.
      Tornando all’argomento principale, temo anch’io che ora a qualcuno possa venire in mente di aumentare i prezzi leggendo l’articolo di Altroconsumo. Spero proprio di no, potrebbero mandarmi in rovina!!!!!

    3. Hanno dimenticato di specificare la cosa più importante, ovvero che probabilmente è il più buono d’Italia.

    Lascia un commento (policy dei commenti)