lunedì 21 ago
  • “Breaking Bad” al Piccolo Teatro Patafisico

    Inizieranno alle 21:00 al Piccolo Teatro Patafisico (via Sant’Agata alla Guilla, 18) le proiezioni della prima stagione della serie televisiva Breaking Bad, pluripremiata negli Stati Uniti e ancora poco conosciuta in Italia.

    “Breaking Bad” al Piccolo Teatro Patafisico

    Oggi introdurrà il critico cinematografico Franco Marineo. Le prossime proiezioni saranno il 16, 23 e 28 ottobre al ritmo di due puntate a volta per una programmazione di circa 100 minuti a serata.

    Tutte le proiezioni sono in versione originale con sottotitoli in italiano. L’organizzazione è curata da falsi raccordi. Ingresso 1 euro.

    Walter White è un professore di chimica in una scuola superiore del New Mexico. Quando gli viene diagnosticato un cancro non operabile ai polmoni, decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per “cucinare” metanfetamine e, con l’aiuto del suo ex studente Jesse Pinkman, di diventare uno spacciatore di alto livello nel tentativo di assicurare un futuro economico alla sua famiglia

    Palermo
  • 6 commenti a ““Breaking Bad” al Piccolo Teatro Patafisico”

    1. Un suggerimento per i giovani palermitani disoccupati?

    2. Sfincione sei un grandissimo ignorante

      Vergognati e vai a lavorare invece di trollare

    3. roberto, ci conosciamo? e poi scusa, come caxxo parli?

    4. Vi invito a essere rispettosi nei vostri commenti e vi ricordo che questa non è una chat. Grazie.

    5. rosalio lo so, ma se il post ha richiamato soltanto me e chi lo ha scritto l’effetto che ne risulta e quello di una chat…

    6. Sfincione ti invito a rimanere in tema. Grazie.

    Lascia un commento (policy dei commenti)