domenica 20 ago
  • Celebrazioni dell’Arcidiocesi per il Santo Natale 2013

    Inizieranno oggi le celebrazioni dell’Arcidiocesi di Palermo in occasione del Santo Natale.

    Alle 17:30 l’arcivescovo Paolo Romeo celebrerà la Santa Messa alla Missione di Speranza e Carità fondata e diretta dal missionario laico Biagio Conte e alle ore 23 in Cattedrale presiederà la Santa Messa e la Veglia di Natale.

    Domani solennità del Santo Natale del Signore sempre in Cattedrale presiederà il solenne Pontificale alle ore 11:00.

    Doppio appuntamento venerdì 27: alle 16.30 i ministranti dell’Arcidiocesi di Palermo si stringeranno attorno all’arcivescovo per l’annuale incontro in Cattedrale e come nei precedenti anni, ai ministranti presenti sarà consegnato un omaggio a ricordo dell’evento e alle ore 18:30 celebrerà l’Eucaristia presso la parrocchia Cuore Eucaristico di Gesù per l’inizio solenne dell’anno dedicato al Beato Francesco Spoto.

    Sabato 28 alle 18:30 celebrerà insieme ai diaconi dell’Arcidiocesi presso la parrocchia Maria Santissima Mediatrice a Palermo.

    Domenica 29 alle ore 18:30 Festa della Famiglia presso la parrocchia Maria Santissima madre della Misericordia.

    Martedì 31 alle ore 18:00, ancora in Cattedrale la Santa Messa e il canto del Te Deum.

    L’1 gennaio alle 11:00 la Messa al Palazzo delle Aquile.

    Le celebrazioni si concluderanno lunedì 6 gennaio, Solennità dell’Epifania, data in cui ricorre il 30° anniversario dell’ordinazione episcopale dell’arcivescovo che presiederà il Pontificale alle ore 11:00 alla Cattedrale. Nell’occasione l’Ufficio Migrantes organizzerà la Festa dei popoli.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)